Un ricordo, un augurio, un portafortuna. La bomboniera è da sempre legata ai momenti più importanti e gioiosi della nostra vita. Fin dall’antichità si regalavano dei piccoli cofanetti in cui inserire i bonbon, pregiati confetti da mangiare nelle occasioni più importanti.
Se per il vostro matrimonio state cercando delle bomboniere originali ed eleganti, sorprendete e deliziate i vostri invitati con i liquori Giardini d'Amore, il primo brand di liquori artigianali di alta fascia, realizzati completamente a mano con materie prime d'eccellenza.
Un liquore Giardini d’Amore, delicato ma intenso elisir sigillato da un’elegante bottiglia, è perfetto per chi è alla ricerca di una bomboniera raffinata e unica. Un simbolo di felicità, di amore, di realizzazione dei nostri desideri, il ricordo di un momento magico, di un giorno indimenticabile.
Donare un liquore Giardini d’Amore come bomboniera significa regalare ai propri ospiti la possibilità di brindare nuovamente all’amore di cui sono stati testimoni e celebrarlo una seconda volta. Sarà come compiere di nuovo l’emozionante viaggio che ha condotto alla nascita di questo meraviglioso amore. I profumi intensi del liquore faranno viaggiare i sensi attraverso i turbamenti dei primi sguardi rubati, per siglare con raffinata eleganza uno dei giorni più importanti della vita.
***
Numerosi sono i gusti tra cui poter scegliere: Limone, Finocchietto selvatico, Liquirizia, Cannella, Fico d'India, Mandarino, Crema di pistacchio e Crema di mandorla
Le bottiglie sono disponibili in due formati 20cl e 50cl. Se la bottiglia piccola è, infatti, perfetta per gli ospiti, un set di bottiglie grandi potrebbe essere l’ideale per i testimoni.
La composizione base della bomboniera è: bottiglia + bustina brandizzata bianca plastificata opaca con manici in raso + n. 5 confetti mandorla o a scelta racchiusi dal tulle legato al collo della bottiglia.
Ulteriori personalizzazioni sono possibili e potranno essere quotate separatamente in base alle esigenze.