Gianni Di Natale Photographers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gianni Di Natale Photographers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.500 €

Affascinato sin da piccolo da tutto ciò che ha a che fare con la natura, Gianni vi stupirà raccontandovi di ogni creatura vivente vi passi accanto. Vive in sintonia con i cicli naturali, lo troverete d’estate in perfetta armonia con le onde del mare, in autunno alla ricerca di funghi e castagne sulle montagne, d’inverno accucciato a godersi l’intimità della vita familiare e in primavera ad osservare trepidante il risveglio del mondo esterno.

E’ l’”animale sociale” del gruppo, uno di quelli con cui passereste ore pur avendolo conosciuto pochi istanti prima. Potreste trovarvi a cena a casa sua senza averlo mai programmato e lo vedrete alle prese con i fornelli con la stessa scioltezza con cui vi racconterebbe dell’ultimo documentario sul braccio della morte o su qualche serial killer di fama mondiale.

Adora la buona cucina, tutta la buona cucina, dal ragù della domenica napoletana, al pollo al curry indiano, al sushi. E adora il cibo di strada, facendo di ogni viaggio anche una straordinaria esperienza culinaria.. del resto, come ripete spesso, “noi siamo ciò che mangiamo”.

Perfettamente a suo agio in ogni situazione, vi affiderete a lui senza nemmeno accorgervene e vi lascerete guidare dal momento della preparazione al ballo finale.

La curiosità e la sensibilità con cui si accosta ad ogni altro essere, ne fanno un narratore realistico e poetico al tempo stesso.

Entrerete in sintonia con lui dopo la prima stretta di mano e alla fine della giornata vi sembrerà di conoscerlo da una vita. 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Gianni Di Natale Photographers

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 84010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni