GIANCARLO MARESI - Piano & Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

GIANCARLO MARESI - Piano & Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Maestro Giancarlo Maresi, pianista e intrattenitore, vi propone un’offerta completa e professionale che renderà unico il vostro matrimonio. Tra gli artisti più completi per la sua versatilità, la sua professionalità e per la capacità di accompagnare ogni istante della vostra splendida giornata allietandovi fin dal momento della cerimonia: un connubio perfetto tra raffinata musica dal vivo, intrattenimento e ballo, il tutto gestito con eleganza e stile.

La caratteristica principale della sua attività è quella di racchiudere infatti più servizi in una sola persona: pianista, intrattenitore e Dj, facendo prima emozionare con la musica al pianoforte e poi divertire tutti con la musica da ballo.

Unico nel settore, gestisce autonomamente tutta la parte musicale del vostro evento e saprà rispondere a ogni vostra richiesta con un bagaglio musicale a 360 gradi.

Propone un repertorio al pianoforte che va dalla musica classica alla musica leggera, pop, rock, colonne sonore, dai brani più soft alla musica più animata come la samba o lo swing, realizzando un mix musicale adatto a  tutti.

Look adeguato, elegante e distinto.

Servizi offerti:

Giancarlo Maresi vi garantisce quindi  un servizio musicale che coprirà ogni fase del vostro bellissimo giorno e propone un intrattenimento così strutturato:

  • Musica strumentale durante la cerimonia in chiesa o in comune. Potrà esibirsi al pianoforte oppure organo, suonando melodie classiche o brani contemporanei, con un tocco raffinato in grado di emozionare i presenti.
  • Musica diffusa per il momento dell’aperitivo con eventuali interventi live e un’ampia scelta di generi per esaudire ogni desiderio.
  • Elegante intrattenimento musicale di sottofondo durante il pranzo o cena con le migliori musiche e cover suonate dal vivo al pianoforte.
  • Taglio della torta accompagnato dalla vostra canzone preferita.
  • Per i festeggiamenti che seguiranno il banchetto, voi e i vostri invitati potrete ballare con un ricchissimo dj-set stile discoteca con potente impianto audio professionale e musica per tutti i gusti,  oppure potrete divertirvi con un simpatico karaoke.

 

Esperienza e studi

Pianista, tastierista e arrangiatore, ha iniziato a studiare musica all’età di nove anni e nel 2004 ha conseguito il diploma in pianoforte presso il Conservatorio di Musica G. Rossini di Pesaro. Ha svolto tirocinio in conservatorio e ha accompagnato diversi strumentisti durante i concerti.

Si è dedicato allo studio dell’elettronica in campo musicale.

Ha partecipato a numerose attività artistiche e concertistiche di musica classica e leggera, esibendosi come pianista solista e accompagnatore.

Possiede una grandissima esperienza maturata negli anni, da 16 anni infatti, oltre a svolgere attività didattica, si esibisce abitualmente in diversi locali, ristoranti di lusso, feste, cene di gala, matrimoni e in prestigiosi hotel italiani proponendo musiche dai più svariati generi.

 

Può lavorare in tutto il territorio del centro e nord Italia, Svizzera ed Austria.

Affidatevi a Giancarlo Maresi e il giorno più bello della vostra vita sarà speciale.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto del 30% e saldo a fine evento. Pagamento bonifico bancario / contanti
Che tipo di formazione musicale avete?
Duo, Solista
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2002

Opinioni su GIANCARLO MARESI - Piano & Music

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni