All'età di 20 anni George si innamora della fotografia: in particolare della fotografia di reportage e documentaristica. Personaggi come Steve McCarry, Hanry Cartier Breson e Sebastiao Salgado gli fanno da maestri e da guida in questo suo viaggio. All'età di 27 anni, dopo anni passati a fotografare per strada, decide di intraprendere la sua strada come fotografo di servizi nuziali e documentare le storie d'amore attraverso la guida che i suoi maestri gli hanno saputo dare. George è sempre alla ricerca della luce ideale, delle inquadrature e scene capaci di racontare storie e di imprimere ricordi per sempre. Scoprite il talento di George Novac e affidate i ricordi del vostro matrimonio non a un semplice fotografo, ma a un professionista che vive la sua passione nel profondo dell'anima!
Grazie mille! Non potevamo scegliere fotografo migliore! Ci siamo trovati bene fin dal primo incontro. Diciamo che non è da tutti sentirsi a proprio agio davanti all'obiettivo ma George ci ha lasciati liberi di essere noi stessi, ci ha consigliati e accompagnati nel giorno più speciale! Mai invadente e sempre con il sorriso e gentilezza! Sono arrivati i complimenti dagli invitati ancora prima di vedere le foto! Ha conquistato tutti! Consigliato!!! Grazie George!
Nel nostro mestiere abbiamo spesso a che fare con fotografi. George Novac ci ha conquistato con la sua professionalità, passione e sensibilità. Il giorno del matrimonio si è dimostrato molto preparato, ci eravamo già conosciuti e lui si era potuto fare un'idea di quello che desideravamo. Ha fatto un sopralluogo preventivo della location e si è informato circa i dettagli della giornata. E' stato presentissimo, ma in maniera molto discreta. Ha saputo catturare i momenti più suggestivi e ha anche curato la scenografia. Non ci piace stare in posa davanti all'obbiettivo, ma George è stato in grado di metterci a nostro agio fin da subito e di farci divertire. Il risultato è un servizio fotografico di alta qualità e un ricordo di lui meraviglioso. Lo raccomandiamo vivamente!