George Novac Wedding Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

George Novac Wedding Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.200 €

All'età di 20 anni George si innamora della fotografia: in particolare della fotografia di reportage e documentaristica. Personaggi come Steve McCarry, Hanry Cartier Breson e Sebastiao Salgado gli fanno da maestri e da guida in questo suo viaggio. All'età di 27 anni, dopo anni passati a fotografare per strada, decide di intraprendere la sua strada come fotografo di servizi nuziali e documentare le storie d'amore attraverso la guida che i suoi maestri gli hanno saputo dare. George è sempre alla ricerca della luce ideale, delle inquadrature e scene capaci di racontare storie e di imprimere ricordi per sempre. Scoprite il talento di George Novac e affidate i ricordi del vostro matrimonio non a un semplice fotografo, ma a un professionista che vive la sua passione nel profondo dell'anima!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.200 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% di caparra per bloccare la data, una parte prima del matrimonio e il resto alla consegna.
In che anno è iniziata l'attività?
2018
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su George Novac Wedding Photography

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
ericamoretto
By erica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie mille! Non potevamo scegliere fotografo migliore! Ci siamo trovati bene fin dal primo incontro. Diciamo che non è da tutti sentirsi a proprio agio davanti all'obiettivo ma George ci ha lasciati liberi di essere noi stessi, ci ha consigliati e accompagnati nel giorno più speciale! Mai invadente e sempre con il sorriso e gentilezza! Sono arrivati i complimenti dagli invitati ancora prima di vedere le foto! Ha conquistato tutti! Consigliato!!! Grazie George!

Segnalare abuso
camilla.po
By camilla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Nel nostro mestiere abbiamo spesso a che fare con fotografi. George Novac ci ha conquistato con la sua professionalità, passione e sensibilità. Il giorno del matrimonio si è dimostrato molto preparato, ci eravamo già conosciuti e lui si era potuto fare un'idea di quello che desideravamo. Ha fatto un sopralluogo preventivo della location e si è informato circa i dettagli della giornata. E' stato presentissimo, ma in maniera molto discreta. Ha saputo catturare i momenti più suggestivi e ha anche curato la scenografia. Non ci piace stare in posa davanti all'obbiettivo, ma George è stato in grado di metterci a nostro agio fin da subito e di farci divertire. Il risultato è un servizio fotografico di alta qualità e un ricordo di lui meraviglioso. Lo raccomandiamo vivamente!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni