COLONY PRIVATE TRAVEL by FUTURADRIA

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

COLONY PRIVATE TRAVEL by FUTURADRIA

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
  • Valore principale Esperienza e personalizzazione

Colony Private Travel by Futuradria: la prima agenzia specializzata in viaggi di nozze che ha deciso di aprire un ufficio privato nel centro di Bologna e di lavorare come tour operator senza costi di intermediazione!
Un team di specialisti a disposizione in totale privacy e serenità, per una consulenza pienamente personalizzata affinchè ogni coppia non si debba accontentare del viaggio scelto da qualcun altro.

Prenotare il viaggio di nozze non è il semplice acquisto di un servizio turistico, ma fa parte di un progetto più ampio, da un’idea che nasce dagli sposi e che deve essere interpretata e sviluppata dall’esperienza di un consulente preparato.

Ognuno merita un viaggio di nozze creato su misura appositamente per lui, quindi per scelta non vengono inviati preventivi standardizzati ma grazie ad un'esperienza ventennale e alla capacità di ascolto, ogni coppia raggiungerà la consapevolezza delle proprie esigenze e la realizzazione di desideri e budget.

Lavorando con i corrispondenti diretti con sede in loco, gli itinerari di Futuradria offrono un ottimo risparmio non dovendo conteggiare l’ intermediazione dei “classici” tour operator italiani e, fondamentale in questo periodo, è stata studiata una programmazione  “a prova di covid” per dare il massimo delle tutele.

Per avere un servizio diverso e di valore, prenotate la vostra consulenza gratuita!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Esperienza e personalizzazione
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto al momento della conferma e saldo 30gg prima ante partenza tramite bonifico o lista nozze
In quale tipo di viaggio di nozze siete specializzati?
Avventuroso
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Disponete di liste di nozze online?
Lista nozze online
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Su appuntamento sabato compreso
In che anno è iniziata l'attività?
1997
Che lingue parli?
Italiano

Opinioni su COLONY PRIVATE TRAVEL by FUTURADRIA

4.9
18 opinioni
18 opinioni
Professionalità
(18)
Qualità/prezzo
(18)
Lo raccomanderesti?
(18)
casolarielena
By Elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Futuradria per il nostro viaggio di nozze dopo vari tentativi in altre agenzie che non ci avevano convinto fino in fondo e non potevamo fare scelta migliore. Gabriella è sempre stata disponibile, attenta alle nostre richieste e bravissima nel proporre attività e itinerari fuori dalle solite rotte turistiche. Se in futuro dovessimo organizzare un altro viaggio, sicuramente lo rifaremo con loro. Grazie!

Segnalare abuso
aletta9537
By Alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo deciso di affidarci a loro per il nostro viaggio di nozze. Che dire super in tutto: disponibilità, capire le nostre esigenze e realizzare il viaggio che avevamo sognato!

Grazie a Giorgia per tutto!

Segnalare abuso
catiapedrini8
By Catia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Su consiglio di una cara amica siamo arrivati a Gabriella di Colony Private Travel by Futuradria ed è stata subito intesa: già dalla telefonata è iniziato il nostro Viaggio.. destinazione Sud Africa & Mauritius!!! Ci eravamo rivolti ad altre agenzie viaggio ma mancava quel qualcosa che va al di là della professionalità, non volevamo che fosse una vacanza “standard” ma un viaggio su misura cucito sul nostro essere viaggiatori. E così è stato, ha capito la nostra personalità la nostra voglia di scoprire e tornare arricchiti dal viaggio e ci ha consigliato per il meglio in base al periodo e alle nostre preferenze.. super organizzata e rapida abbiamo vissuto un paese molto lontano dal nostro ma ricco di tante cose belle!!! buon viaggio a tutti!!!

Segnalare abuso
Ad una sposa allegra e frizzante come te non potevo certo proporre un viaggio uguale a tutti gli altri :-) grazie per le tue belle parole, ti aspetto presto per una nuova avventura cucita su misura per voi due!! Un caro abbraccio
Gabriella
Vedi altro

Indirizzo

Città: 40124

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni