Francesco Mencucci

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesco Mencucci

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Francesco Mencucci è un wedding planner e un floral artisan con quasi 30 anni di esperienza alle spalle, acquisita lavorando in contesti nazionali ed europei. Affidargli l’organizzazione del vostro matrimonio significa poter contare su un professionista che metterà la sua creatività e la sua competenza al servizio delle vostre esigenze, possibilità e desideri, traducendoli nel vostro giorno più bello. Ascolto, passione, affidabilità ed esperienza sono le basi del suo lavoro e della professionalità che vi offre, perché possiate essere certi che il vostro matrimonio si svolga come l’avete sempre immaginato.

Esperienza

Francesco ha fatto del flower design una vera e propria arte che lo ha accompagnato per tutta la vita. La sua professione di floral artisan negli anni si è arricchita di competenze sempre più ampie legate all’organizzazione di matrimoni ed eventi, riuscendo a tradurre la sua vena creativa in realizzazioni dalla cifra stilistica unica che lo hanno fatto apprezzare e conoscere in Italia e in Europa.
È un wedding planner eclettico, sensibile e un professionista esperto di tutto ciò che ruota attorno alla buona riuscita di un matrimonio. Le sue creazioni sono intrise di continue citazioni e di rimandi all’arte, ma il suo lavoro non è mai un esercizio di stile fine a se stesso, perché per lui l’essenza della creatività è riuscire a tradurre i desideri degli sposi in qualcosa di tangibile, bello e unico.

Servizi offerti

Francesco vi aiuterà nella scelta e nell'allestimento del luogo della cerimonia e del ricevimento – dai fiori, al catering, alla musica, al servizio fotografico – e farà in modo che tutto venga curato nei minimi dettagli grazie alla sua grande capacità organizzativa, alla sua esperienza e alla rete di professionisti che collaborano con lui da anni e che vi sottoporrà sempre in fase di pianificazione.
Qualora aveste dei fornitori di fiducia da voi selezionati, Francesco li integrerà nell'organizzazione del matrimonio.

Metodo di lavoro

Il suo lavoro parte da un ascolto accurato degli sposi e dalla definizione del mood del matrimonio insieme a loro, per poi passare alla pianificazione attenta di ogni fase dell’organizzazione, grazie al team di professionisti scelti e compatibilmente con il budget a disposizione.
Niente verrà mai lasciato al caso perché il suo scopo è quello di sollevare gli sposi da ogni incombenza, in modo che nel loro giorno più bello si occupino solo di essere felici.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Anticipo a conferma, la restante parte da concordare.
In che anno è iniziata l'attività?
1994
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Francesco Mencucci

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30171

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni