Gianfranco Mattu

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gianfranco Mattu

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Gianfranco Mattu è un fotografo professionista che opera nella provincia di Olbia, Sassari e Nuoro e da oltre 15 anni mette a disposizione dei propri clienti tutta la sua competenza, professionalitá creativitá per realizzare stupendi servizi fotografici.

Specializzato in servizi fotografici per matrimoni propone anche servizi video che meglio completino il racconto delle vostre nozze.

Con discrezione, creativitá e tanta empatia Gianfranco Mattu si muoverá tra i vostri ospiti per immortalare i vostri momenti migliori.

La grande esperienza accumulata vi garantisce un servizio impeccabile pieno dei migliori attimi vissuti e condivisi nella tempesta emotiva che è il giorno del matrimonio restituendovi lacrime di emozione e sorrisi spontanei ogni volta che sfoglierete l'album finito.

Biografia

Gianfranco Mattu è un fotografo professionista che opera nella provincia di Olbia, Sassari e Nuoro che da oltre quindici anni lavora con passione nel campo mettendo a disposizione la sua creatività ed originalità per realizzare servizi fotografici e video di qualsiasi tipologia.
Nasce a Nuoro nel 1971 e dal 2014 risiede ad Olbia in cui ha aperto il suo studio fotografico in via Nanni "Fotostudio di Gianfranco Mattu” occupandosi di servizi fotografici a 360° (servizi matrimoniali, ritratti, natura, still life, interni, aziende).
Il suo approccio alla fotografia inizia nel 2005 in cui si cimenta con passione e professionalità nel mondo della fotografia per immortalare le bellezze della natura, paesaggi e animali, sia in Sardegna che all’estero. Le aquile diventano uno dei suoi soggetti preferiti che segue con appostamenti di giorni e attendendo il momento migliore per lo scatto.
Successivamente amplia le sue conoscenze dedicandosi a tutti gli altri generi fotografici in particolare servizi fotografici matrimoniali e ai servizi per il settore immobiliare.
I risultati dei suoi lavori sono dovuti alla grande passione maturata negli anni per cogliere l’attimo desiderato in maniera organizzata e casuale di persone, animali e paesaggi, rendendo ogni foto unica e d emozionante per stile e colori.
Ha realizzato per anni corsi di fotografia nonché numerose mostre fotografiche sulla fauna e sui paesaggi della Sardegna.
Le sue fotografie sono state scelte dalla Regione Sardegna per raccontare le bellezze del territorio, arricchire e promuovere il turismo dell’Isola.
Altri suoi scatti sono stati inoltre pubblicati su diverse riviste specializzate quali Oasis, Meridiani e Montagne, Bella Italia, nonché quotidiani quali la Repubblica, la Stampa, la Nuova Sardegna
Disponibile ad accogliere lavori per le seguenti categorie: matrimoni, interni, still life, eventi, natura e paesaggi, architettura, ritratti, pubblicità, book etc.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
In che anno è iniziata l'attività?
2004
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Gianfranco Mattu

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 07026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni