Brambilla Morena Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Brambilla Morena Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Amiamo il nostro lavoro e ne siamo appassionati da sempre per questo nel 2008 abbiamo deciso di dare forma e corpo ad un’idea, ad un sogno, vi presentiamo: Fotomorena Project. Fotomorena Project è più di un semplice studio video-fotografico, è prima di tutto un gruppo di giovani professionisti che amano lavorare insieme uniti dal desiderio di raccontare e rendere indelebile nel tempo il vostro giorno speciale.

Il nostro team è molto affiatato e questo ci permette di cogliere ogni momento della vostra giornata da vari punti di vista, catturando sguardi, emozioni e attimi in modo naturale e mai invadente. Il nostro stile è fresco, dinamico, in una parola… frizzante, senza però dimenticare eleganza e sobrietà. Con occhio esperto e attento fermeremo le emozioni che ci trasmetterete in uno scatto o in un frame e sarà vostro per sempre.

Esaudiamo i vostri desideri e lo facciamo con entusiasmo, siamo instancabili e mettiamo tutta la nostra creatività al vostro servicio. Veniamo ovunque lo desideriate e non poniamo limiti alle distanze perché lavoriamo in tutta Italia e anche all’estero. Giovani, professionisti, simpatici e disponibili… il mix perfetto per far sentire ogni coppia a proprio agio. Insieme costruiremo il vostro progetto, con un solo obiettivo: farvi emozionare ogni volta come se fosse la prima.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Brambilla Morena Photographer

5.0
19 opinioni
19 opinioni
Professionalità
(19)
Qualità/prezzo
(19)
Lo raccomanderesti?
(19)
eri.2viti
By erica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Disponibili, simpatici e soprattutto professionali! Abbiamo cercato tanto, non volevamo accontentarci... Finchè siamo arrivati a lei, Morena. Con la sua allegria ci ha travolti e con i suoi capolavori ci ha conquistato. Grazie infinite!

Segnalare abuso
lisi.dan
By elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con loro è stato amore a prima vista! Morena e i suoi collaboratori si sono dimostrati disponibili fin da subito e hanno saputo metterci a nostro agio pur non essendo avvezzi a stare di fronte ad un obbiettivo! Raccomandatissimi!!

Segnalare abuso
vivi.giova
By silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente favolosi! Un team davvero speciale! Professionalità, simpatia, disponibilità... Mitici! Sicuramente ci rivolgeremo loro anche per i nostri eventi futuri! Grazie mille per averci fatto emozionare ccatturando momenti irripetibili! Grazie ragazzi!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni