Foto Studio Croma di Max Bennici

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Foto Studio Croma di Max Bennici

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per il giorno del vostro “sì” Foto Studio Croma di Max Bennici sarà in grado di realizzare il servizio fotografico nuziale che avete sempre sognato con grande passione e amore, costruendolo attraverso scatti unici, originali e pieni di intense emozioni.

Da sempre appassionato di fotografia, inizia la sua carriera negli anni 80 come ritrattista in bianco e nero, realizzando numerose opere d’arte che verranno esposte in varie mostre, per poi rilevare Foto Studio Croma nel 2001, diventando punto di riferimento per le giovani coppie che desiderano un servizio fotografico nuziale di altissima qualità, professionale e creativo.

Sempre in continua formazione, ricerca e innovazione, realizzerà scatti unici, cogliendo i momenti significativi in un album di ricordi che vi emozionerà sempre come la prima volta ogni volta che lo vorrete.

Vi accompagnerà durante l’intera cerimonia con grande eleganza, professionalità e discrezione per non perturbarvi nei festeggiamenti del giorno più bello della vostra vita, catturando le sfumature, i dettagli più dolci ed emozionanti per rendere indimenticabile questo grande giorno.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su Foto Studio Croma di Max Bennici

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 41125

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni