Antonello Perin Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Antonello Perin Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Ciao, sono Antonello, sono specializzato in matrimoni e  ritratti.

Ho anni d'esperienza nella fotografia di matrimonio ne ho fotografati veramente tantissimi , ma posso dire che ogni matrimonio è unico ed irripetibile,  a me il compito di farvi rivivere i ricordi più belli del vostro matrimonio tramite splendide immagini

Le fotografie sono ricordi indelebili e messe insieme devono raccontare una storia.

Per raccontare bene quella del  vostro matrimonio, sarà importante seguire una timeline fatta di immagini, emozioni, suggestioni e dettagli.

 Il mio motto è "Così come viene vissuto" senza alterare quello che sta accadendo, sarò ospite discreto, lasciando scorrere la giornata con immagini senza "pose forzate".

Quando fotografo cerco sempre tre cose per me fondamentali:

Una buona luce, mi piace quella naturale soprattutto quella del tramonto.

Una buona composizione: una foto deve sempre avere un buon equilibrio visivo.

Un momento interessante: non mi  piacciono le pose plastiche e per questo non chiedo di farle.

Per garantire e riservare a tutti la medesima qualità dei miei servizi, non accetto più di un matrimonio nella stessa data.

Lavoro da solo, ma se la giornata lo richiede, propongo la presenza di un secondo fotografo-assistente.

Il mio studio si trova a Sirmione, nel cuore dei vigneti del Lugana, lontano dal caos e ritmi frenetici, ma sono disponibile ad eventuali trasferte sia in Italia che all'estero.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Non si accettano pagamento posticipati alla consegna. Richiedo caparra confirmatoria al momento della prenotazione e successimente acconto prima del giorno del matrimonio e saldo alla consegna del servizio fotografico su supporto digitale. L'eventuale album è da pagare al momento dell'ordine.
In che anno è iniziata l'attività?
1990
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Antonello Perin Fotografo

4.9
13 opinioni
13 opinioni
Professionalità
(13)
Qualità/prezzo
(13)
Lo raccomanderesti?
(13)
giadadalcero
By Giada
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito Fabio abbiamo avuto il piacere di condividere una delle più importanti giornate della nostra vita, con la piacevole compagnia dei nostri fotografi Antonello e Cristina.Sono riusciti ad estrapolare momenti indimenticabili facendoci sempre sentire a nostro agio, in modo speciale ed originale, con grande professionalità, passione e dedizione. Un grazie di cuore! Consigliatissimo, 5 stelle 🤩🤩🤩🤩🤩

Segnalare abuso
giulia.niccoli
By giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Antonello e Cristina sono dei super professionisti. Con la loro simpatia sono in grado di mettere a proprio agio chiunque, ottenendo così dei risultati naturali e magnifici. Sono molto creativi e attenti ai dettagli. Dopo un mese dal matrimonio ci hanno inviato un video della giornata davvero emozionante. Sono stati anche molto attenti e premurosi nei confronti degli ospiti, in questo modo nell'album si può vedere anche la loro gioia nel festeggiare quel giorno insieme a noi. Grazie di tutto. Giulia e Mattia

Segnalare abuso
Grazie di cuore...
cristian.pizzamiglio
By Cristian
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Antonello qualche anno fa era stato il fotografo delle nozze di mia sorella, ma la sua presenza durante l'evento era stata così discreta che non avevo memorizzato nè il suo volto nè il suo nome.

Tuttavia avendo visto l'album di nozze e l'entusiasmo di mia sorella e di mio cognato nel consigliarmelo non ho avuto dubbi nel chiedere il suo intervento anche per la mia unione civile lo scorso luglio. Così Antonello e Cristina hanno fotografato e filmato l'intera giornata.

Ora sfogliare il nostro bellissimo album è come rivivere il fluire delle ore di quella magnifica giornata: dal mattino con il nostro roccambolesco ingresso nella sala comunale fino al tramonto con il commiato degli invitati. Scatti sapientemente colti che hanno catturato le emozioni di alcuni momenti che altrimenti si sarebbero persi nella memoria di quella giornata così intensa.

Cristina si è occupata del video nel quale ho potuto vedere molti dettagli che altrimenti mi sarei perso in quella giornata in cui la frenesia e l'emozione non consentono ai protagonisti di rendersi conto di tutto quello che succede. La ripresa video è un punto di vista esterno e terzo rispetto a te che vivi l'evento in prima persona e ti permette di vederti come ti hanno visto i tuoi ospiti in quella giornata.

Qualche mese dopo abbiamo mostrato il filmato agli ospiti e nessuno di loro è riuscito a trattenersi dall'emozione tanta erano la forza e l'intensità veicolati dalle immagini, dalle musiche e dall'audio di alcune frasi dette durante la cerimonia.

Devo proprio dire che Antonello e Cristina sono dei grandi professionisti!

Segnalare abuso
Ragazzi cosa possiamo dire......????? Grazie di cuore a voi!!!
Vedi altro

Indirizzo

Città: 25019
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni