Home Wedding planner Wedding planner Utrecht Wedding planner Houten

For Your Moment

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Utrecht Wedding planner Houten

For Your Moment

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

Congratulazioni , ti è stato proposto di sposarti e ora il mondo è aperto a te per organizzare il giorno dei tuoi sogni. Hai tutti i tipi di idee (o forse per niente). Ma come si fa? Come organizzi il tuo matrimonio nel modo in cui entrambi lo desideri e dove non dimentichi nulla? E che puoi anche organizzare questo oltre al lavoro, alla tua famiglia, allo sport, ai tuoi amici e un po 'di tempo per te stesso?

Allora mi chiami! :-) Sono Heidi Post e proprietario di For Your Moment. Sono un Wedding Planner professionale che ti assicura di divertirti spensierato sia durante l'organizzazione che durante il giorno del matrimonio. Con la presente fornisco un'esperienza personale e unica che è ben organizzata e in cui non dovrete affrontare spiacevoli sorprese.

Goditi ogni momento

Quando mi sono sposata, ho notato che pensavo fosse molto bello organizzare il mio matrimonio, dal pensare fino all'organizzazione, godendo il giorno del matrimonio stesso e gestirlo dopo quel tempo. Ho pensato: cosa sarebbe bello se quella fosse la mia professione e ogni coppia di sposi può godersela così tanto!

servizi

Nel 2017 ho deciso di seguire il mio cuore. Mi sono formato come Wedding Planner, ho fondato la mia azienda per il tuo momento e mi sono unito all'organizzazione professionale. For Your Moment può supportarti nell'organizzazione dell'intero matrimonio, ma anche darti consigli e consigli, aiutarti (ulteriormente) ad organizzare il tuo matrimonio o essere il tuo maestro di cerimonie.  

Matrimonio Boutique

For Your Moment è specializzato nel tema del matrimonio Boutique, che ruota attorno a un matrimonio elegante e lussuoso in cui tutti gli ospiti possono godere della felicità, ma che è intimo nel sentimento. Il cibo e le bevande sono di ottima qualità e anche un tocco umoristico adatto fa parte di questo. Un matrimonio boutique è sempre l'unico nel suo genere e quindi ha un'identità esclusiva.

Auguro a ogni coppia di sposi una preparazione spensierata e il giorno del matrimonio.   Vuoi anche questo regalo? Si prega di controllare il mio sito Web o contattarmi.

Cordiali saluti, Heidi

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Via een factuur.
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su For Your Moment

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
leonie.guido
By Leonie
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Abbiamo coinvolto Heidi nel nostro matrimonio sin dall'inizio, volevamo organizzare tutto da soli, ma il giorno in cui volevamo lasciar andare tutto. Abbiamo sicuramente fatto bene. Durante i preparativi, Heidi ci ha aiutato bene con fornitori affidabili, ci ha tenuto al corrente su ciò che ancora doveva essere fatto e ha dato suggerimenti. È molto ordinata e strutturale, forse più di noi ;-). Ci ha ricordato di tutto in modo che potessimo lasciar andare tutto il giorno e tutto ciò che dovevamo fare era divertirci. 2 settimane prima del nostro matrimonio Heidi andò in vacanza, lo sapevamo già prima di decidere di andare con lei. Da quel momento Joske prese il controllo. È andato tutto liscio e abbiamo trascorso una giornata fantastica, siamo riusciti a lasciar andare tutto completamente e ogni tanto abbiamo visto Joske che passava sullo sfondo. Posso davvero raccomandare a tutti di assumere un maestro di cerimonie. Ti dà la tranquillità, sai che qualcuno è impegnato che non è facilmente turbato e tutti i tuoi amici possono anche divertirsi durante il giorno.
Segnalare abuso
ceremooiste
By Vera
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Alla ricerca di un bel pianificatore di matrimoni? Quindi chiama Heidi Post almeno per il tuo momento. Heidi è un wedding planner nel cuore e nell'anima. Non verrà ingannata. Organizza in silenzio tutto per le coppie, in modo che possano godere appieno. Esattamente il valore aggiunto che ti aspetti come una coppia di sposi. Hai solo bisogno di un maestro di cerimonie? Anche per questo sei nel posto giusto a Heidi!
Segnalare abuso
henk-mayeli
By Henk en Mayeli
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre
Siamo molto soddisfatti del lavoro che è stato consegnato.
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 3991 LX

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni