Fiori & Co Cavezzo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fiori & Co Cavezzo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fiori & Co Cavezzo è un'azienda specializzata in allestimenti floreali con sede in provincia di Modena nato dalla passione per i fiori delle due titolari, florist professioniste diplomate nelle scuole più rinomate del settore. Attraverso i fiori, queste due professioniste sapranno esprimere non solo il tema che avete scelto per il matrimonio, ma soprattutto il vostro grande amore con delicatezza ed eleganza attraverso le forme e i colori più belli.

I fiori sono imprescindibili per un matrimonio perfetto, per questo affidare gli allestimenti floreali a chi se ne intende è fondamentale per gli allestimenti che caratterizzeranno e personalizzeranno l'intero evento, rendendolo unico e indimenticabile. Bouquet da sposa, centrotavola, boutonierre, tutto quello che pupo essere realizzato con i fiori sarà realizzato su misura dei vostri sogni.

Scegliete Fiori & Co per le decorazioni floreali del vostro matrimonio e l'amore si esprimerà attraverso la bellezza dei fiori. 

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco

Opinioni su Fiori & Co Cavezzo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 41032

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni