Fiorella Di Martino make up artist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fiorella Di Martino make up artist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Ciao, sono Fiorella Di Martino, oggi sono una docente e ArmocroMua, make-up artist e consulente d'immagine.

Insegno trucco da 6 anni in diverse scuole regionali con circa 200 allieve l'anno. Specializzata in trucco sposa , mi occupo anche di consulenze del colore ( armocromia ) , body shape e face styling ... Tutto ciò che serve al miglioramento della propria immagine .

Accompagno le mie clienti con un percorso completo: dalla scelta dell'abito che più valorizza la mia sposina ( partendo dal colore, modello, tipo di scollatura ecc) , l'acconciatura che più si adatta alla forma del viso e all'abito e naturalmente il make up  Da me eseguito e studiato appositamente per te .

Essere al fianco delle Donne in uno dei momenti più importanti della loro vita, è uno degli aspetti che amo di più del mio lavoro! Anche se opero principalmente su Cagliari, posso però raggiungerti in tutta la Sardegna per realizzare il Make-up Sposa che hai sempre sognato. L'esperienza nel settore Wedding mi permette di poterti offrire, inoltre, comprensione e serenità, perché in questo percorso si sa, gli stati d'animo prendono il sopravvento! Un trucco per il tuo matrimonio a prova di lacrime ed intemperie che rispecchi le tue esigenze ed aspettative. Ogni sposa è unica ed anche il suo make-up. Questo rispecchierà la tua fisionomia, il tuo stile, la tua personalità. Ti aspetto per una Consulenza e per accompagnarti nel tuo giorno speciale!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
La data verra bloccata solo dopo aver versaro la caparra pari al 20% del totale del pacchetto . Saldo alla prova o il giorno delle nozze .
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su Fiorella Di Martino make up artist

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
stefycaria79
By Stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fiorella è una Truccatrice impeccabile professionale e veramente disponibile. Ho avuto la fortuna di incontrarla e provare il trucco per il mio matrimonio.....Non avrei potuto chiedere di meglio...il trucco e' rimasto perfetto per tutta la giornata. Consigliatissimo.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni