Federico Peiretti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Federico Peiretti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Federico Peiretti è un cantante e musicista esperto che da anni si propone per l'intrattenimento musicale e l'animazione per matrimoni ed eventi a Torino, Cuneo, Novara, Verbania, Asti, Alessandria, Biella, Vercelli.

Dal 2009 si occupa di intrattenimento musicale per matrimoni, serate danzanti e pianobar a Torino e nel resto del Piemonte dove ha maturato anni di esperienze sia in live che in studio.

Dal 2015 entra a far parte degli Sweet Soul Singers, coro pop gospel diretto dal Maestro Giuseppe Torrente.

Nel 2019 entra a far parte dei Giuliano & I Baroni, la famosa orchestra da ballo a livello nazionale, in qualità di cantante solista.

La grande esperienza che ha accumulato, l'empatia verso il pubblico e la passione per la sua professione gli consentono di catturare positivamente e coinvolgere gli ospiti delle vostre nozze.

Propone un repertorio sempre attualizzato e personalizzabile su richiesta e propone i generi del pop, soul, gospel, musica da ballo, senza dimenticare i revival arrangiati in versione ballabile.

Peiretti vi accompagnerá durante l'arco della giornata sottolineando musicalmente i momenti salienti dell'evento, o su richiesta solo durante la festa della sera, per celebrare con voi e per voi la bellissima festa apportando la colonna sonora che sempre avete sognato.

Grazie a validi collaboratori professionisti, anche il momento della cerimonia in Chiesa avrà il proprio accompagnamento. Proposte: (1) Coro Sweet Soul Singer. Un emozionante viaggio attraverso il Gospel, Pop & Soul partendo dagli Standard negro spiritual ai brani più moderni. (2) Organista esperto in musica sacra liturgica.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo economico
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2009

Opinioni su Federico Peiretti

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni