Federica Tavella Fotografa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Federica Tavella Fotografa

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 400 €

Se per il giorno delle vostre dolci nozze avete sempre desiderato qualcosa di differente, un servizio fotografico originale, unico e di altissima qualità, affidarsi all’abilità, creatività e professionalità di Federica Tavella Fotografa sarà la scelta migliore.

Riuscirà a realizzare il servizio fotografico perfetto, su misura per voi, in grado di esprimere al massimo la vostra felicità e la vostra personalità carica di intense emozioni, imprimendole in un bellissimo racconto per immagini offrendovi, così, la possibilità di riviverle ogni volta che lo vorrete.

Esperta di fotografia di matrimonio si è specializzata nella tecnica del Photo Booth; nuovo stile molto in voga negli Stati Uniti, decide di portarlo in Italia dove inizia ad avere un grande successo e moltissime richieste, riuscendo a personalizzare ogni matrimonio rendendolo un evento divertente e indimenticabile.

La fotografa professionista sarà al vostro fianco, accompagnandovi in questo grande giorno con grande discrezione e con la cabina per il Photo Booth, realizzata personalmente da Federica Tavella, cogliendo i momenti più belli e significativi del bellissimo giorno del vostro matrimonio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
400 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia

Opinioni su Federica Tavella Fotografa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 36056

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni