Federica Bottan

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Federica Bottan

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 500 €

Con molta spontaneità e naturalezza la fotografa Federica Bottan coglierà i momenti più felici ed emozionanti del vostro matrimonio, regalandovi un ricordo unico che potrete rivivere ogniqualvolta sfoglierete il vostro album nuziale.

Affidatevi alla sua esperienza e al suo talento, e sarete certi di ricevere un servizio puntuale e ineccepibile.

Potrete svolgere un primo incontro conoscitivo, durante il quale Federica riuscirà a mettervi da subito a vostro agio, per comprendere al meglio le vostre richieste e proporvi le soluzioni più adatte a voi.

Dal semplice servizio fotografico in comune, al servizio matrimoniale completo, la fotografa saprà interpretare ogni vostra richiesta.

Elegante, discreta e sensibile, Federica saprà tradurre in immagini e poesia uno dei giorni più importanti della vostra vita. Il risultato finale sarà un album fotografico davvero straordinario, in grado di esprimere la stessa gioia ed emozione del vostro grande giorno!
 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, assegno, bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Federica Bottan

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
vivianaealessandro
By Vivi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono passati un po' di anni ma le foto di Federica restano senza tempo e segnano la storia. Sempre attenta, non perde di vista un solo istante dell'intera giornata restando una presenza molto delicata e discreta.Le foto di Federica non sono solo bei ricordi, ma sono emozioni che si risvegliano ogni volta che si riguardano. Ha seguito poi altri importanti eventi della nostra famiglia e continuiamo a consigliarla ad amici e conoscenti.

Segnalare abuso
annaedaniele
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Federica si è occupata del servizio fotografico per il nostro matrimonio in modo eccezionale. Disponibilissima, sensibile, capace di mettere a proprio agio sposi e invitati, con discrezione e professionalità ormai rare. Siamo rimasti assolutamente soddisfatti, bravissima sia con le foto in posa sia a catturare momenti spontanei speciali. Fantastica anche con i bambini.

Segnalare abuso
steevero
By Stefano
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo rimasti veramente soddisfatti scegliendo Federica. Noi l'abbiamo molto apprezzata per la grande professionalità, serietà e soprattutto per la discrezione nell'essere sempre presente senza quasi accorgersene (specifico che è stato molto apprezzato anche dagli invitati). Ci ha fatto un servizio di 1200 foto, molto naturali e spontanee, è riuscita a cogliere i momenti migliori senza importi determinate pose, e questo ha reso il momento delle foto molto divertente e per nulla stressante perché sa metterti a tuo agio. Altissima qualità degli scatti, album bellissimo grazie alla semplicità delle immagini molto spontanee e non artefatte e ottima impaginazione. L'album viene creato "insieme", dandoti la possibilità di scegliere le foto da inserire, vedere l'anteprima, scegliere il tipo di album, colori, tipo di carta e copertina. Ottimo rapporto qualità/prezzo e tempi brevi per la consegna dell'album e soprattutto la consegna di tutti gli scatti in alta qualità (cosa molto rara!). Consigliamo a tutti Federica Bottan Fotografa... é un ottimo investimento!

Segnalare abuso

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni