Fancy Dreams - Weddings & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fancy Dreams - Weddings & Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fancy Dreams nasce per trasformare la nostra passione nella nostra professione, unendo il nostro amore per il bello, alla creatività e ad una consolidata esperienza nella realizzazione di momenti indimenticabili. Da 5 anni organizziamo matrimoni in tutta Italia. Il nostro team è specializzato, in particolare, nell'organizzazione di matrimoni ed eventi esclusivi in Toscana, la nostra terra.

Il team di Fancy Dreams è a vostra disposizione per supportarvi e guidarvi in ogni fase dell'evento. Vi chiederemo di immaginare il giorno del matrimonio, quale sarà l’atmosfera da dover respirare, quale il tipo di location del ricevimento, con quante persone vorrete condividere la giornata, quale budget avete in mente per l’evento.

Dopo aver ascoltato attentamente i vostri desideri e le vostre esigenze, formuleremo una serie di proposte in base ai vostri gusti e realizzeremo l'evento in ogni singolo dettaglio: dalla creazione del concept, all'individuazione dei fornitori ideali, passando per l'organizzazione di eventi correlati con la presenza costante del nostro team.

Faremo questo viaggio insieme, in cui voi sarete sempre i protagonisti e noi saremo il vostro punto di riferimento, in qualsiasi momento!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Tramite Bonifico o Paypal
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Fancy Dreams - Weddings & Events

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni