Exclusive Cruises

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Exclusive Cruises

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 680 €

Exclusive Cruises, in provincia di Salerno, è la soluzione ideale per voi sposi che nel giorno del vostro matrimonio desiderate rendere ancor più speciale e unico il vostro evento, con un'indimenticabile escursione in barca privata. Exclusive Cruises, grazie alle proprie eleganti imbarcazioni, vi garantirà un esclusivo trasferimento nelle location della vostra cerimonia e del vostro ricevimento nella meravigliosa Costiera Amalfitana, Cilentana, Capri, Sorrento o Napoli, e vi offrirà la possibilità di utilizzare la barca per gli scatti del vostro servizio fotografico, in un'ambientazione unica.

Exclusive Cruises vi permetterà di vivere un'esperienza unica e suggestiva a bordo di fantastiche imbarcazioni.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
680 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Flessibile. Tutto ora o metà ora e metà il giorno dell'escursione.
Disponibilita' di veicoli
Altro
Il noleggio comprende l'autista?
Con autista
Il pagamento si effettua per ora, per servizio o per chilometraggio?
Per evento
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Exclusive Cruises

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
eri.sp878
By erin
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati a Positano e il giorno successivo abbiamo voluto portare i nostri genitori a visitare Capri. Il nostro wedding planner ci ha consigliato questa compagnia e in effetti siamo rimasti molto soddisfatti della nostra esperienza. Il nostro skipper è stato Giovanni, che si è dimostrato disponibile ed accomodante sull'itinerario che avevamo scelto. Quel giorno non è stato possibile visitare la grotta blu a causa delle onde alte, così ci ha portato in altri punti più adatti al nuoto. Volevamo andare dove l'acqua è turchese e Giovanni ci ha accontentato! Ci ha anche portati sul lato più tranquillo di Capri per farci pranzare comodamente: il ristorante che ci ha consigliato era delizioso! Ci ha fatto aprire il nostro prosecco sulla barca e ha persino offerto la birra a mio padre. Una giornata davvero memorabile, niente di cui lamentarmi!

Segnalare abuso
kat.pos65a
By katie
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro terzo giorno di nozze in Costiera Amalfitana, lo abbiamo trascorso in barca con Exclusive Cruises. La giornata non avrebbe potuto essere migliore. Abbiamo avuto la fortuna di avere Francesco come nostro capitano e lui è stato così accomodante, gentile e disponibile con noi, non potevamo chiedere di più! Abbiamo fatto delle pause per poter nuotare in bellissime acque cristalline e siamo stati indirizzati verso un ottimo ristorante per il pranzo. Non posso immaginare un'esperienza migliore e raccomando a chiunque visiti la Costiera Amalfitana di fare un giro con Exclusive Cruises e di chiedere anche di Francesco, lui è il migliore! 

Segnalare abuso
fab.ana80
By fabi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Esclusive Cruises per festeggiare il mio addio al nubilato...siamo state divinamente! Siamo state a Capri. Il servizio è stato impeccabile e l'equipaggio gentile e cortese. Disponibili alle nostre richieste, ci hanno fatto sostare in varie calette durante il viaggio di andata e per concludere alle isole Li Galli. Una giornata favolosa...da ripetere! Costi contenuti.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 84011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni