Home Wedding planner Wedding planner Alicante Wedding planner Alicante

Events Deluxe

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Fornitore
Premium
Home Wedding planner Wedding planner Alicante Wedding planner Alicante

Events Deluxe

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Fornitore
Premium
  • Prezzo da 350 €
  • Valore principale Implicación al 100% superguay
Tradurre

Stai organizzando uno dei giorni più importanti della tua vita. Assicurati che ogni dettaglio sia perfetto! Rimani concentrato sui momenti felici, ci occupiamo di tutto.

"Un matrimonio è uno dei giorni più importanti della tua vita. Riflette chi sei e simboleggia l'amore che provi per il tuo futuro coniuge. Per garantire che ogni minimo dettaglio sia perfetto in questa occasione monumentale, questi Eventi Deluxe che ti aiuteranno pianificare il giorno perfetto, oltre a prendersi cura di tutti i piccoli dettagli in modo che tu possa rilassarti e goderti il tuo evento."

Puoi fare quello che vuoi al tuo matrimonio. Dimentica le regole. Divertiti e festeggia con i tuoi amici e familiari. Creiamo un matrimonio a tuo piacimento, abbiamo un ampio team di fornitori che spaziano dalla proposta, all'addio al celibato, al matrimonio e persino alla luna di miele.

Pianificare il matrimonio può essere stressante, ma Events Deluxe ti copre. La missione del nostro team è rendere il processo di pianificazione più piacevole e più semplice offrendo più servizi in un unico posto.

Offriamo un servizio personalizzato e curato nei minimi dettagli, lavoriamo sodo per rendere unico il tuo evento.

Organizziamo tutti i tipi di matrimoni per tutti gli stili: classico, romantico, boho chic, vintage, shabby chic, sulla spiaggia, urbano rustico, motociclista... e per tutte le culture ebraiche, arabe, cinesi...

Events Deluxe ha anche il servizio "Destination Weddings" pensato per le coppie che si trovano all'estero e vogliono sposarsi in Spagna.

Lascia che ti aiutiamo a rendere indimenticabile questo giorno speciale. Vogliamo assicurarci che il tuo matrimonio sia perfetto, lasciandoti ricordi che dureranno tutta la vita.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Implicación al 100% superguay
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
350 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Sí, cobramos solo para otras comunidades
Presta servizio a:
Comunidad Valenciana y Destino
Quali sono le condizioni di pagamento?
25% a la aceptación 25% a los 4 meses antes 50% la semana de la boda
Qual è il tuo orario commerciale?
De 7 a 23
Che lingue parli?
Inglese, Spagnolo
In che anno è iniziata l'attività?
1992
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Events Deluxe

4.9
15 opinioni
15 opinioni
Professionalità
(15)
Qualità/prezzo
(15)
Lo raccomanderesti?
(14)
(1)
andicano89
By Andrea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Paloma e il suo team sono grandi professionisti. Un successo averli scelti. Fin dal primo momento Paloma è stata disponibile, molto professionale e adattata a ciò che cercavamo per il nostro meraviglioso giorno. Eravamo felicissimi, ma le nostre famiglie, i nostri amici e gli invitati al matrimonio lo sono ancora di più. Tutto è grazie al tuo aiuto e alle tue cure. La consiglieremo sempre al 100%, ottimo lavoro, molto coinvolgimento, molto decisa e una persona eccezionale!

Segnalare abuso
gutierrezramosvanesa
By Vanesa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Il giorno più speciale della nostra vita è diventato un sogno diventato realtà grazie all'incredibile lavoro di Paloma. Dal momento in cui abbiamo deciso di affidarci ai loro servizi, sapevamo di essere in buone mani, ma ciò che abbiamo vissuto ha superato di gran lunga ogni nostra aspettativa. Fin da subito Paloma si è distinta per carisma e dedizione. La sua capacità di comprendere le nostre visioni e trasformarle in realtà è stata semplicemente sorprendente. Ogni dettaglio, dalla decorazione, al contatto con i fornitori alla musica, è stato attentamente pianificato ed eseguito con precisione. Ciò che abbiamo apprezzato di più di Paloma è stata la sua capacità di gestire qualsiasi imprevisto con grazia ed efficienza. Il loro team è stato sempre un passo avanti, assicurandosi che ogni aspetto dell'evento si svolgesse senza intoppi. Anche gli ospiti più esigenti sono rimasti colpiti dall'attenzione ai dettagli e dal servizio impeccabile. La comunicazione aperta e costante di Paloma ci ha fornito una tranquillità inestimabile durante tutto il processo di pianificazione. Era sempre disponibile a rispondere alle nostre domande, risolvere dubbi e fornire suggerimenti. Il loro impegno per il nostro benessere emotivo e la qualità del nostro giorno speciale si rifletteva in ogni momento. Nel grande giorno ci siamo sentiti liberi di goderci ogni momento senza preoccupazioni grazie all'organizzazione impeccabile di Paloma e del suo team. In breve, Paloma non solo ha soddisfatto le nostre aspettative, ma le ha ampiamente superate. Professionale, dedita e appassionata del suo lavoro si riflette nella realizzazione del nostro matrimonio da sogno. Grazie per aver reso il nostro giorno davvero indimenticabile!

Segnalare abuso
asirventverdu
By Alejandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Paloma è stata una bellissima scoperta mentre stavamo organizzando il nostro matrimonio. All'inizio pensavo che assumere un organizzatore fosse un lusso su cui potevamo risparmiare, ma con i primi preparativi ci siamo resi conto che avevamo bisogno di qualcuno che ci guidasse in questo mondo dei matrimoni. Ne abbiamo incontrati un paio ma quando abbiamo incontrato Paloma le cose sono state chiare! Fin dal primo momento ci siamo connessi e lui si è adattato alla nostra situazione e alla nostra personalità. È una persona super creativa, pratica, decisa... e soprattutto è una persona amorevole. Lo consigliamo vivamente ️

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 03725

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni