E.Vento le spose di Gianni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

E.Vento le spose di Gianni

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €

Più che un buffet, sarà un'esperienza del palato tra sapori classici e cucina più innovativa, in un cabaret che varia oltre 100 diverse portate per scioccare e per incontrare il gusto estetico,profumi e i sapori di tutti gli ospiti.

Il criterio di scelta delle materie prime, per noi, è l'eccellenza. Sulla base di questo, abbiniamo prime scelte internazionali - come i preziosi formaggi europei, italiani, toscani, aretini - a selezioni nazionali - come il prosciutto valdostano di Saint Marcel - a pregiati prodotti del territorio aretino a km 0.

La cucina è la nostra grande passione.  Produciamo noi pasta e dolci, inclusa la "protagonista" dell'evento, la torta nuziale. Una torta da regina... Che sia all'americana, a due o più piani, decorata in vari modi, anch'essa, come il resto dell'allestimento, parla di te nel tuo giorno speciale. Qualità e personalizzazione sono le nostre parole chiave, perché il tuo sogno si realizzi in un progetto d'eccellenza.

Ogni menù è speciale perché su misura per te! Tuttavia, qualcuno potrebbe essere ancora “più speciale”, a causa di intolleranze e regimi alimentari specifici.

Nessun problema, E.Vento è qui per esaudire ogni tuo desiderio, coniugando salute e gusto!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su E.Vento le spose di Gianni

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni