Europe Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Europe Wedding

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 4.000 €

Europewedding è un'agenzia di wedding planning con più di 14 anni di esperienza alle spalle ed oltre 850 matrimoni organizzati in tutta Italia e nelle location più esclusive.

Durante tutti questi anni, abbiamo lavorato con coppie straniere, italiane ma residenti all'estero e italiane residenti nel nostro splendido paese. Lavorando con molte coppie oltreoceano, siamo sempre al passo con le nuove tendenze, e per questo, i nostri matrimoni hanno sempre quel tocco internazionale e di non visto prima.

Il nostro team è composto da persone dalle diverse competenze ciascuna; avrete perciò modo di interagire con tutti noi a seconda che sia il momento di decidere lo stile fotografico, il design, gli alloggi per ospiti che arrivano da lontano, il flow giusto del giorno...insomma, ogni area è coperta, e con la massima professionalità!



FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
4.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Generalmente, la nostra fee è divisa in tre tranches (un deposito, un secondo pagamento ed il saldo); in ogni caso, saremmo felici di concordare le condizioni di pagamento direttamente con gli sposi, a seconda delle loro necessità.
In che anno è iniziata l'attività?
2006
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Europe Wedding

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 23829

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni