Enzo Melchiorre

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Enzo Melchiorre

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Una delle cose piu belle nella vita è donare emozioni e gioie.

Il lavoro del wedding planner consiste nel saper creare il momento giusto con massimo rigore precisione ed organizzazione.

Attraverso le richieste dei clienti il creatore dell’evento deve saper immaginare e personalizzare l’atmosfera giusta, quel momento magico, unico.

La scelta di bomboniere, allestimenti, fiori , menu, scenografie sembra facile ma richiede estrema sensibilità, tatto e forte empatia col cliente    entrando nel suo mondo, un mondo fatto di sorrisi, emozioni, gioia

Coordinare, organizzare, creare ,trasmettere gioia sono  elementi fondamentali per la riuscita di un evento.

Creare utilizzando materiali naturali o riciclati e dare a questi una nuova forma di vita, in modo creativo…

Il mio mentore mi diceva sempre:

“immagina una scatola vuota …è lì che il tuo estro va a mille”

L’aspetto che piu amo è poter interpretare i desideri realizzandoli….

Ogni evento è unico, non c’è un evento simile ad altri.

Importante è la lealtà , il  rispetto ed il  coordinamento con tutti i fornitori che girano intorno  all’evento ed il costante contatto con il cliente.

Opinioni su Enzo Melchiorre

4.9
14 opinioni
14 opinioni
Professionalità
(14)
Qualità/prezzo
(14)
Lo raccomanderesti?
(14)
nicolecedroni
By Nicole
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Enzo è un wedding planner professionale e attento ad ogni minimo dettaglio, ma è anche una persona meravigliosa, empatica, attenta e disponibile. È riuscito fin dalla prima telefonata a capire alla perfezione ciò che desideravo, dai colori ai fiori, dalla location ai dettagli.Ha curato il nostro matrimonio rendendolo un sogno, consigliandoci fornitori esperti e professionali, sollevandoci da ogni pensiero e preoccupazione. Organizzare il nostro matrimonio avendo al nostro fianco Enzo è stato un viaggio meraviglioso, ricco di emozioni. Si è creato un bellissimo rapporto di amicizia e di affetto. Non avrei potuto fare una scelta migliore. Grazie dal profondo del nostro cuore.

Segnalare abuso
ludovicatrotta
By Ludovica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sin dal primo incontro con Enzo, c’è stata da subito intesa e ci siamo resi conto che era la persona che faceva al caso nostro.

Vivendo a distanza dal luogo del matrimonio, avevamo bisogno di un supporto locale e di qualcuno di fiducia che ci potesse consigliare i fornitori giusti per il nostro tipo di matrimonio.

Enzo è stato preciso, paziente e dedicato alla pianificazione e realizzazione del nostro matrimonio anche con diverse call serali.

È stato inoltre un amico fidato che ha supportato e accompagnato la sposa durante diversi incontri con i fornitori, fornendole preziosi consigli.

Questa pianificazione nei pieni dettagli ci ha permesso di vivere con estrema serenità la giornata del nostro matrimonio perché sapevamo che c’era il team di Enzo che si sarebbe occupato dei nostri ospiti, di eventuali imprevisti e di procedere secondo la scaletta prevista.

 Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente !!

 Ludovica e Michele

 

Segnalare abuso
carmen_tucci
By Carmen
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Vincenzo è stato per noi fondamentale per la buona riuscita del nostro ricevimento. Un processo durato oltre un anno durante il quale Vincenzo è sempre stato presente e puntuale nel fornirci i migliori consigli su fornitori, tempistiche e organizzazione in genere. È dotato di indiscutibile buon gusto e di spiccate capacità interpersonali. Abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio a tre giorni dalla data ed, anche di fronte ad un imprevisto del genere, è riuscito a risolvere la situazione in un giorno. Vincenzo è indispensabile. Lo consigliamo vivamente. Carmen & Lucio

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 74027
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni