Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Madrid Fotografia e video matrimonio Madrid

Emotion and Motion

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Madrid Fotografia e video matrimonio Madrid

Emotion and Motion

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €
Tradurre

SIAMO PIÙ DI UN'AZIENDA VIDEO DI MATRIMONIO: SIAMO ARTISTI.

È QUELLA DIFFERENZA DAL RIPOSO. OFFRIAMO UN SERVIZIO ESCLUSIVO DI   FOTO E VIDEO DI MATRIMONIO.

NON È SOLO UNA DOMANDA PER FARE CLIC SUL TELECAMERA, VOGLIAMO FARE CLIC SU ANCHE CON VOI ...

IL NOSTRO LAVORO È STATO RICONOSCIUTO IN VARIE OPPORTUNITÀ. SIAMO ALL'INTERNO   I 100 MIGLIORI FOTOGRAFI DEL MONDO SECONDO LA SOCIETÀ INTERNAZIONALE DEI FOTOGRAFI DI MATRIMONIO PROFESSIONALE. NEL 2016, NOI ERAVAMO LA RIVELAZIONE FOTOGRAFATA IN UNIONWEP E NEL 2017, ABBIAMO RAGGIUNTO COME FINALISTI DEI PREMI DELL'UNIONWEP.

STIAMO CERCANDO EMOZIONI E SITUAZIONI CHE DICONO CHE CHEATE, CHE RIPOSA, CHE TI FANNO CRISTO ... CATTURATE CON NATURALITÀ E SPONTANEITÀ LA GIORNATA DEL VOSTRO MATRIMONIO, NEL MODO PIÙ RISPETTO MA IN MODO INTIMO E CHIUSO. QUESTO È QUANDO LA MAGIA SORGE.

SIAMO UNO IN AMORE CON LA LUCE. SIAMO ALCUNI AMORE CON PAESAGGI SVEGLI, MA ANCHE CON UNA FABBRICA DESIGNATA. SIAMO CREATIVI, E CI PIACIONO CREARE, INVENTARE E PERCHÉ VOGLIAMO SENTIRE LIBERI MA ALLO STESSO TEMPO FACCIAMO PORTARVI DALLE NOSTRE PROPOSTE ARTISTICHE.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
40% a la reserva, 40% una semana antes y 20% a la entrega del producto
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Emotion and Motion

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
anezubi
By Ane
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Ho iniziato a guardare il lavoro di Emotion & Motion anni fa quando hanno scattato foto e video del matrimonio di mio cugino e ho iniziato a seguirli su Instagram. Quando ho dovuto scegliere questi servizi per il mio matrimonio, non avevo dubbi sul fatto che li volessi ma dovevo convincere il ragazzo che non li conoscevo. Abbiamo visitato diversi fornitori e abbiamo visto i diversi stili che esistono per i matrimoni (c'è una grande varietà, tra classici, moderni, naturali, in posa, ecc.) E lo stile di Emotion & Motion è quello che ci è piaciuto di più. Ci siamo incontrati prima del matrimonio per conoscerci un po 'e quindi conoscevano i piani per quel giorno, quali dettagli speciali avremmo avuto e che questo giorno sarebbe fluito naturalmente. Il giorno del matrimonio, sono stati con noi dall'inizio alla fine e ci siamo sentiti amici facendo le foto e il video, molto naturali, molto vicini, aiutandoci e catturando tutto ciò che stava accadendo. Quando abbiamo visto il video e le foto, abbiamo confermato che avevamo scelto il migliore, molto professionale e che sapeva come catturare l'essenza del matrimonio.

Non esiterei a raccomandarli e ad assumerli di nuovo per i nostri prossimi eventi di famiglia!

Segnalare abuso
leticiaantequeralozano
By Leticia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Siamo stati fortunati ad averli per il video del nostro matrimonio e non potevamo essere più felici con il risultato, non era un video di matrimonio, ma il film del nostro matrimonio, meraviglioso! Grandi professionisti, il loro lavoro è di alta qualità e differenziati. Comprendevano i nostri gusti e le nostre idee, ci davano tutti i tipi di strutture e il loro trattamento era eccezionale, vicino, affettuoso, divertente ... Ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio, dal momento che li abbiamo contattati per la prima volta. Non solo lo consigliamo al 100%, ma siamo ansiosi di ripeterlo!

Segnalare abuso
marotomarta
By Marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Fotografi super professionisti. Hanno fatto diversi matrimoni di amici e dal primo momento ho saputo che sarebbero stati loro a fare il mio e non ci hanno deluso. Foto spettacolari, che catturano momenti che quasi non riesci a ricordare perché non fanno la tipica posa. Tutti quelli che hanno visto le nostre foto sono stati lasciati a bocca aperta. È stato molto divertente lavorare con loro perché sono anche affascinanti. Li raccomando!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 28010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni