• Visita Il Sito

Emanuele Fumanti Fotografo è nato ad Umbertide nel 1981 e vive a Perugia.
Ama l’arte in genere ed in particolar modo la fotografia. Ogni scatto gli permette di fermare nel tempo un attimo, una sensazione o un’emozione che altrimenti sarebbe destinata a scomparire per sempre.
Per i servizi fotografici in particolar modo quelli matrimoniali, predilige lo stile reportage perché gli permette di far sentire gli sposi a proprio agio, di realizzare scatti spontanei e naturali senza finte pose e sorrisi forzati.
Svolge personalmente l’intero servizio dalla realizzazione degli scatti passando poi alla post-produzione per concludere con l’impaginazione grafica dell’album.

 

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

4.9 2 opinioni
By loredanapozzuoli
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Eccezionale professionalità e precisione sia nello svolgimento del servizio fotografico sia nella consegna del materiale. Disponibile e cordiale, ha saputo riprodurre e far rivivere con grande maestria emozioni e sensazioni di una giornata favolosa. 

Segnalare abuso
By silviaforti2008
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionale,disponibile,gentile,geniale,moderno,innovativo....super ✌️✌️✌️✌️✌️

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Quali sono le condizioni di pagamento?
20% come caparra alla firma del contratto, 50% al ritiro dei provini e della bozza dell'album, 30% al ritiro dell'album.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
Più di 6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Oltre a garantirvi la mia presenza il giorno del matrimonio, posso dirvi che sono membro delle principali associazioni nazionali ed internazionali riguardanti la fotografia di matrimonio. Fanno parte di queste associazioni i migliori fotografi italiani ed internazionali. Per farne parte mi sottopongo periodicamente a screening di valutazione da perte dei vari direttivi. Ogni associazione seleziona attentamente ogni singolo fotografo in modo tale che sappia gestire in maniera professionale ogni situazione, cosa che un fotografo improvvisato non saprebbe fare. ANFM – Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti FEARLESS PHOTOGRAPHERS WPS – Wedding Photography Select Associazione Nazionale Fotografi Professionisti WEP – World Elite Photographers MyWed - Community of Wedding Photographers

Indirizzo

Città: 06134
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Fotografia
  • Reportage