Élite Casa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Élite Casa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Attivi a Brescia dal 1979, Élite Casa sono dei professionisti che da quasi quarant’anni  aiutano gli sposi a creare la propria lista di desideri, proponendo una serie di idee regalo che assecondino i gusti degli sposi e le diverse necessità degli invitati.

Gli oggetti che compongono una lista di nozze saranno compagni della propria vita: è determinante pertanto organizzarla nel modo giusto e soprattutto nel posto giusto.

Presso Élite Casa troverete una vastissima gamma di idee stupende, esclusive, raffinate, originali adatta come bomboniere e per ogni occasione, dal piccolo oggetto utile al pezzo unico firmato dai grandi nomi del design.

Una realtà selezionata con cura e competenza grazie alla grande esperienza del team di Élite Casa che si propone e offre completa disponibilitá a ogni coppia di sposi, offrondo professionalità , esperienza, cortesia, per aiutarli a creare la lista nozze perfetta per loro.

La lista nozze presso la loro sede si effettua su appuntamento privato, negli orari al di fuori della normale attività commerciale, in modo da poter effettuare la scelta con la massima serenità e tranquillità , in un ambiente elegante e cordiale.  

É personalizzabile sotto tutti i punti di vista, non prevede alcun obbligo di acquisto della merce selezionata; è gestita esclusivamente dai titolari del negozio; non prevede alcun obbligo temporale; è anche on line.

Inoltre per tutte le coppie che sceglieranno la lista nozze presso la loro sede, verrà omaggiata la torta nuziale, eseguita, in base alle proprie necessità e desideri, dal grande maestro e re dei pasticceri d'Italia Iginio Massari della Pasticceria Veneto di Brescia .

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta vaglia postale intestato a Elite Casa; assegno circolare intestato non trasferibile ; bonifico bancario; pagamento con carta di credito, o tramite paypal.
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì 15:30 a 19:30. Da Martedì a Sabato 9:30 a 12:30 e 15:30 a 19:30. Domenica chiuso.
In che anno è iniziata l'attività?
40

Opinioni su Élite Casa

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 25128

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni