"Le emozioni più belle sono quelle che non puoi spiegare"


Il giorno del matrimonio è senza dubbio uno dei giorni più ricchi di emozioni della vita. Ma è anche una giornata molto intensa, ricchissima di aspettative, e piena di momenti importanti. Congelare l'attimo, in un centesimo di secondo, per farlo rimanere per sempre, è il centro del lavoro di Elisa Madeo Pitt. Cogliere l'emozione, lasciarla passare attraverso il suo obiettivo, affinchè si preservi intatta nello scorrere dello spazio e nel tempo. Regalarvi dettagli e momenti che presi dalla foga della giornata non siete riusciti a cogliere a pieno. Fotografare non è solo raccontare, ma è diventare una cosa sola con il momento vissuto, emozionarsi insieme ai soggetti fotografati, condividere un attimo di magia e restituirlo all'eternità. Attraverso un approccio creativo e sempre nuovo, totalmente fuori dalla fotografia di nozze tradizionale, Elisa riesce a cogliere la spontaneità di ogni attimo del giorno più emozionante della vostra vita, seguendovi silenziosamente in ogni vostro passo, e vi permetterà di portare con voi per tutta la vita quel "per sempre" che state per promettervi.
Perchè le emozioni sono per sempre, nonostante tutto.

Visita, prenota o lascia una recensione per Elisa Madeo Pitt e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Recensioni

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
1.200
Quali servizi offrite?
Fotografia, Video, Trasmissione via internet
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
23:30
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico Bancario, solitamente 30% alla conferma del preventivo, il saldo rimanente si divide in 50% una settimana prima delle nozze e 50% prima della consegna dei files digitali. Le condizioni di pagamento sono specificate e concordate con i clienti in fase di preparazione del contratto di servizio che viene effettuato alla conferma del preventivo.
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
6 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Il vero compito del fotografo è entrare in punta di piedi all'interno degli attimi di vita per catturarne le emozioni, evitando quando possibile scatti costruiti o posati in maniera forzata, soprattutto se causano imbarazzo negli sposi. La fotografia è una trappola per ogni sensazione, e l'unico ricordo che quella foto rievocherà sarà proprio l'imbarazzo... La bellezza dell'attimo è l'unica linea guida per creare immagini significative e fuori dal tempo.
In che anno ha iniziato la sua attività?
2010
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Lavoro in team, ma cerco di essere io a portare avanti i miei servizi wedding. Nel caso in cui sia impossibilitata propongo ai miei sposi un collega che ritengo valido e professionale.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Al massimo otto settimane.

Indirizzo

Città: 55100