Elida Boutique

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Elida Boutique

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fin dal 1970, Elida Boutique è entrata a far parte della storia personale delle tante spose passate per i suoi camerini, sfiorando abiti meravigliosi, provandoli per scegliere infine quello che le ha fatte sentire uniche. Questo è stato reso possibile grazie alla passione delle sue creatrici, Elena e Ida.
La sposa entra nell'atelier per cercare l'abito che dovrà farla sentire unica, vedrà se stessa come su una passerella. L’unico imbarazzo è solo decidere cosa provare prima. Pian piano, indossando i diversi capi, si innamorerà di un abito, riconoscendosi in un modello, nel particolare di una scollatura o nella preziosità di un tessuto.
Alle collezioni sposa, si affiancano quelle di abiti da cerimonia, per vestire con uguale eleganza i parenti e amici degli sposi.
Nella boutique troverete poi un vasto assortimento di taglie conformate e taglie comode. Da Elida Boutique, ogni forma di femminilità deve essere valorizzata ed esaltata.
Inoltre vi aspetta una stilista a disposizione di ogni sposa. Potrete personalizzare e disegnare l'abito per il giorno più bello e speciale direttamente su misura, definendo tutti i dettagli e le piccolezze che renderanno l’abito unico e irripetibile.

FAQ - Domande frequenti

Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone
Di che tipo di accessori disponete?
Scarpe
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
In che anno è iniziata l'attività?
1970

Opinioni su Elida Boutique

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 89123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare