Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Madrid Fotografia e video matrimonio Madrid

Elena Bau - Fotografía

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Madrid Fotografia e video matrimonio Madrid

Elena Bau - Fotografía

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

È molto importante decidere chi catturerà i tuoi momenti più emotivi e trasformarli in grandi immagini da ricordare. Foto cariche di dettagli, spontaneità, che trasmettono i nervi del momento, la calma della sposa, la gioia dei bambini ... Cose senza fine che devono essere riflesse.

Il team di Elena Bau si occupa di tutti i luoghi: la luce, l'ambiente circostante con le persone con cui lavora, ecc. Ha un gusto squisito. La bellezza e la qualità di una fotografia risiedono nella capacità del fotografo di catturare il naturale e il team di Elena Bau ha davvero successo.

Inoltre, collabora con altri esperti in questo mondo, come María Salazar: i suoi centri di fiori, bouquet da sposa e angoli magici con aria rustica creano ambienti spettacolari.

I momenti speciali meritano dettagli unici. Non perdere la scelta del tuo fotografo, perché il suo lavoro sarà quello che ti ricorda sempre.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Elena Bau - Fotografía

4.4
59 opinioni
59 opinioni
Professionalità
(49)
(1)
(1)
(8)
Qualità/prezzo
(42)
(7)
(2)
(8)
Lo raccomanderesti?
(50)
(9)
allivamos3
By Marta
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Assumiamo i loro servizi fotografici e video. 6 mesi prima del matrimonio abbiamo iniziato a ricevere pareri negativi da conoscenti e ci siamo imbattuti in numerosi forum che lo confermavano. Inoltre, abbiamo iniziato a renderci conto che su Instagram cancellava i commenti di altri fidanzati che in precedenza avevano provato a contattarla tramite email e/o WhatsApp. Tuttavia, volevamo darle il beneficio del dubbio e siamo stati incoraggiati a parlare con lei in modo che potesse spiegarci cosa stava succedendo.

Indignata con noi e sulla difensiva, ci ha detto che quelle opinioni provenivano da persone che non avevano nemmeno lavorato con lei e ci ha promesso, attivamente e passivamente, che al momento stava tenendo tutto aggiornato. Ed è una professionista formale, ma ha attraversato un momento personale difficile... beh, uno sfogo.

Ma il mondo è molto piccolo e abbiamo ricevuto ancora una volta valutazioni che contraddicevano tutto ciò che ci aveva promesso.

Quindi nonostante avessimo versato un acconto abbastanza elevato, abbiamo deciso di rinunciare ai suoi servizi, ma abbiamo richiesto la fattura corrispondente; Per il quale stiamo trascinando i piedi da 5 mesi, ad oggi. Attualmente restituisce le mie e-mail e non risponde al suo WhatsApp. Quindi il mio consiglio è che se avete ancora tempo e volete un souvenir con un buon sapore in bocca: SCAPPATE.

Segnalare abuso
evalonso87
By Eva
1
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato
Tradurre

Purtroppo mi unisco ai commenti.

Le foto sono carine ma devi inviare molte e-mail e spero che rispondano a una di esse.

Segnalare abuso
aliciacarbajalzapater
By Alicia
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Senza dubbio, la scelta peggiore che abbiamo fatto per il nostro matrimonio è stata quella di scegliere Elena Bau. Ha iniziato a scomparire 2 mesi prima del matrimonio: non rispondeva alle mail né rispondeva al telefono. Il pacchetto prevedeva in regalo un servizio fotografico prematrimoniale e fino a 2 settimane prima del matrimonio questa signora non dava segni di vita. Già pensavamo che non si sarebbero presentati al matrimonio e abbiamo iniziato a contattare altri fotografi per vedere se avevano spazio con due settimane di anticipo (spoiler: non c'era nessuno disponibile). Siamo stati fortunati che nella ricerca di un fotografo alternativo abbiamo trovato qualcuno che conosceva una persona del suo team ed Elena. Quello stesso giorno finalmente ci ha risposto (immaginiamo che la sua faccia si sia vergognata quando qualcuno del suo settore ha scoperto cosa stava succedendo. Dopo aver letto diverse recensioni abbiamo visto che è il suo modus operandi e quello che vuole è salvarsi il servizio fotografico prematrimoniale). Al fenomenale matrimonio è venuta una squadra fantastica (non lei) e siamo rimasti molto contenti. I problemi si sono ripresentati con l'avvicinarsi della scadenza per le foto, che sono nuovamente scomparse. Si precisa che i tempi di consegna delle foto e dei video sono quelli da lei stabiliti nel proprio contratto. Le settimane passavano e una volta scaduto il termine, ci dava lunghe e scuse, assicurandoci sempre che avrebbe consegnato le foto in una nuova data che poi non avrebbe più potuto incontrare. Due mesi dopo la data di consegna iniziale, abbiamo deciso di contattare un avvocato per inviargli un burofax. 2 giorni dopo abbiamo ricevuto le foto. La stessa identica cosa è successa con il video, e non l'abbiamo ricevuto finché non è arrivato il secondo burofax a richiederlo.

Durante l'intero processo ho incontrato diverse spose che si trovavano nella stessa situazione, guardando impotenti mentre influencer e marchi ricevevano le loro foto 2 giorni dopo averle scattate, ma le spose non celebrità hanno dovuto subire ritardi, scuse e settimane senza sapere nulla di lei

Fortunatamente ha fatto un contratto per noi e abbiamo pagato l'IVA, quindi abbiamo potuto rivendicare legalmente la violazione del contratto. La maggior parte delle spose con cui ho parlato aveva pagato in B e non aveva modo di reclamare.

A tutt'oggi sto ancora aspettando che mi invii la fattura, reclamata in più di 8 occasioni con mezzi diversi.

Insomma, se state pensando di ingaggiare Elena Bau per il vostro matrimonio, FUGGITE.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 28004

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni