ROYAL Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ROYAL Music

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Valore principale Musicisti Diplomati

ITA

Affidare l'accompagnamento musicale delle vostre nozze a dei professionisti come ROYAL Music, soddisferà di gran lunga le vostre aspettative.

La grande esperienza che li accompagna gli permette di  proporre una performance musicale di alto livello.

ROYAL Music è un'agenzia che si occupa di intrattenimento musicale per matrimoni e eventi mettendo a disposizione numerosi musicisti a seconda della tipologia di evento o delle richieste degli sposi.

Esiste la possibilità di personalizzare il repertorio proposto oltre al numero di musicisti dal quartetto d'archi al duo jazz, oppure una formazione classica o il classico pianobar, o un Dj set.

Il vostro matrimonio avrà la colonna sonora perfetta, con la musica che sempre avete sognato in sottofondo. E ogni momento della giornata verrà sottolineato con le note giuste per un matrimonio indimenticabile.

ENG

Entrusting your musical accompaniment during your wedding to ROYAL Music artists, will surely meet your expectations.

Our great experience makes us able to propose high-level musical performances.

ROYAL Music is an agency that deals with musical entertainment for weddings and events. It provides numerous musicians depending on the type of event or the requests of the newlyweds.

You can to customize the proposed repertoire. You can choose the number of musicians, from the Strings Quartet to the Jazz Duo, a classic/modern ensemble, a classic Piano Bar, or even a DJ set.

Your wedding will have the perfect soundtrack, with the music you have always dreamed of in the background. Every moment of the day will be underlined with the right notes for an unforgettable wedding.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Musicisti Diplomati
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Generalmente che genere di musica offrite?
Classica, Corale, Jazz, Rock, Pop
Che tipo di formazione musicale avete?
Orchestra, Banda, Duo, Trio, Quartetto, Solista
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Che lingue parli?
Francese, Inglese, Italiano

Opinioni su ROYAL Music

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
martinicca90
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio 6 Luglio 2019

Grazie infinite a Lorenzo ed il suo staff per aver reso speciale e indimenticabile il giorno del nostro matrimonio. Ha soddisfatto in pieno le mie richieste riguardanti le canzoni. Partendo dalla navata in chiesa, durante la messa, all'aperitivo, al primo ballo con mio marito, quello con mio papà e per tutto il proseguo della serata.Sei stato, anzi, siete stati splendidi. Grazie ancora infinitamente. Martina e Matteo.

Segnalare abuso
Grazie mille Martina per le belle parole, è stato un piacere poter accompagnare con la nostra musica il vostro matrimonio
francescachiri
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro sogno è sempre stato quello di avere un quartetto d'archi che accompagnasse il giorno del nostro matrimonio e in particolare la cerimonia e l'aperitivo. Grazie a Davide siamo riusciti a realizzare questo nostro sogno, tutti i musicisti del quartetto sono stati super disponibili e simpatici. Nell'incontro tra noi e Davide abbiamo capito subito di aver trovato la persona che poteva darci la fiducia di cui avevamo bisogno. Ha saputo cogliere ogni nostra idea rendendola reale, scrivendo le parti apposta per il quartetto, eseguendo brani per la cerimonia e per l'aperitivo che avevamo richiesto. Tutto è stato perfetto, i musicisti del quartetto dei veri professionisti che non si improvvisano e i nostri ospiti sono rimasti senza parole ad ascoltarli. Eccezionali!

Segnalare abuso
stefaniamessini
By Stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Merci à le Dj Simon de DYME, pour l'animation lors de notre mariage . Son intervention à la consolle au vin d'honneur a été appréciée, cela a apporté une touche très classe au cocktail. Ensuite, l'intervention au début du repas a fait l'unanimité aussi bien auprès des jeunes que des moins jeunes. Simon a été parfait! Du choix de la musique à la réactivité lors de la présentation des gâteaux et de la fontaine à champagne en bougeant la sono et lumières pour animer la terrasse. Il a ensuite respecté nos choix de musiques pour la soirée dansante, c'était super. Il est très bien équipé, très professionnel, sympathique, souriant et à l'écoute. Un énorme merci Simon et DYME Agency de notre part et celle de tous nos invités!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni