Home Wedding planner Wedding planner Overijssel Wedding planner Deventer

Droomdag weddingplanner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Wedding planner Wedding planner Overijssel Wedding planner Deventer

Droomdag weddingplanner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 55 €
Tradurre

La tua giornata sarà un giorno da sogno?

SI, ti stai per sposare! Ma organizzare un matrimonio del genere è un bel lavoro, ma ovviamente è un bel lavoro. Ci sono così tante possibilità al giorno d'oggi, così tanti fornitori diversi, così tanti stili, a volte sembra infinite e come fai a sapere cosa o chi ti si addice?

Dream Day può aiutarti come wedding planner o maestro di cerimonie! Io, Luciënne, ho una grande passione per i matrimoni e mi piacerebbe aiutarti a pianificare il tuo Dream Day.

Lavoreremo insieme per realizzare il tuo Dream Day, tu determini come sarà la tua giornata e io ti sostengo, ispiro e ti consiglio su tutte le possibilità. Niente stress, niente notti insonni, ma goditi sia i preparativi che la giornata stessa.

Sei d'accordo con questo e vuoi davvero goderti il giorno dei tuoi sogni ? Allora facciamo conoscenza e discutiamo delle possibilità.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
55 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bij het aangaan van de overeenkomst zal er een aanbetaling worden gevraagd, verder zal het in termijnen worden verdeeld.
In che anno è iniziata l'attività?
2017
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Droomdag weddingplanner

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
elize.elias
By Elize
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

A volte senti: "Qualcosa va storto ogni giorno del matrimonio". Ma se scegli Luciënne, puoi essere sicuro al 100% che la giornata andrà alla perfezione. Oltre ad essere allegra, entusiasta e premurosa, è anche molto strutturata, disciplinata e creativa.

Luciënne ha reso la nostra giornata ancora più bella di quanto potessimo immaginare. In qualità di maestra di cerimonie, ha mantenuto le cose senza che noi dovessimo nemmeno guardarlo.

La sua professionalità ha davvero reso la nostra giornata perfetta. Per chi esita a scegliere un cerimoniere professionista; diciamo di fare! Scegli qualcuno con esperienza per organizzare matrimoni. E poi scegli Luciënne, renderà il giorno del tuo matrimonio davvero speciale e perfetto.

Segnalare abuso
thomasensanne
By Sanne
5
E' un servizio che ho considerato per il mio matrimonio
Tradurre

Luciënne è eccezionale in una parola! Grazie a lei siamo stati in grado di vivere il giorno del nostro matrimonio in totale spensieratezza. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli e la collaborazione è andata benissimo. Non è solo professionale e molto brava nel suo lavoro, ma anche molto piacevole! Non avremmo potuto desiderare un migliore maestro di cerimonie!

Segnalare abuso
michaellaura
By Laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Eravamo così felici che Lucienne fosse con noi, ma anche il periodo precedente! L'ultimo controllo presso i fornitori. Che tutti i fornitori abbiano gli ultimi ritocchi, i consigli e i suggerimenti che non vengono considerati.

Il giorno stesso. Non devi mai preoccuparti se abbiamo raggiunto il nostro programma o organizzare qualcosa da soli quel giorno. Anche gli ospiti erano contenti che potesse porre domande.

Sicuramente consigliato a tutte le pinte (e gli sposi) per iniziare la giornata senza stress e superare. Perché sai che andrà bene!

Saluti e tanto amore,

Michele e Laura

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 7412

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni