Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Minas Gerais Fotografia e video matrimonio Belo Horizonte - BH

Dois Cliques Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Minas Gerais Fotografia e video matrimonio Belo Horizonte - BH

Dois Cliques Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
Tradurre

Nel 2010, la coppia di fotografi Maraíse Silva e Júlio de Freitas hanno fondato Two Photography Cliques , unendo i loro talenti e le loro passioni. Da allora si sono dedicati al matrimonio e ai registri familiari.

Conoscere le esigenze, ascoltare, interessarsi alle storie e trasformare tutto in un disco delicato e affettuoso è la proposta dei Due Clic. In un modo leggero, colorato e naturale, Two Clicks racconta storie attraverso il suo stile romantico e giovanile.

La preoccupazione per la composizione, l'illuminazione e il trattamento delle immagini conferisce all'opera una qualità unica e impressiona alleando lo sguardo creativo all'emozione.

Mettiti in contatto e lasciati incantare dal buon gusto delle immagini, della qualità e dell'impegno della fotografia a due clic. Tieni traccia del tuo giorno sim!

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Quali sono le condizioni di pagamento?
- Parcelas iguais até a data do casamento. - Entrada de 30% e restante parcelado até a data do casamento. - À vista com 5% de desconto.
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Dois Cliques Fotografia

5.0
19 opinioni
19 opinioni
Professionalità
(19)
Qualità/prezzo
(19)
Lo raccomanderesti?
(19)
anajacome
By Ana Cristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Il "Due Clic" è stata la scelta migliore che avremmo potuto fare per il nostro matrimonio. Julio e Maraíse, oltre a professionisti impeccabili, sono persone meravigliose con una sensibilità senza dimensioni, che oggi consideriamo i nostri amici.

Il giorno in cui ho ricevuto il matrimonio prematrimoniale è stato uno dei momenti più eccitanti della mia vita e il sentimento che ha prevalso è stato di gratitudine per questa coppia, che è riuscita a perpetuare un momento così unico e speciale per noi.

Sicuramente chiunque abbia il piacere di avere una coppia come i fotografi non se ne pentirà mai! Mi mancano le parole per descrivere il loro lavoro sensazionale.

Segnalare abuso
anacdiorio
By Ana Carolina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Quando ho segnato il mio matrimonio, il primo contratto che ho chiuso era con Two Clicks. Le foto dovevano essere prese da loro ... E tutto ciò che immaginavo si materializzava davvero. Oltre ad essere professionisti più che competenti, sono persone molto speciali e sensibili ... E come molte persone mi hanno detto e confermo, oltre a poter fare clic su momenti belli, riescono a catturare in ogni foto, tutte le emozioni e le sensazioni coinvolte. Devo solo ringraziare per la loro professionalità e per la loro sensibilità nel registrare i nostri momenti speciali.

Segnalare abuso
dricavale
By Adriana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Sentivo che avrebbe funzionato bene al primo appuntamento, quando andai ad incontrarli per vedere la possibilità di essere i registratori di un momento così speciale. È stata l'attenzione, l'affetto, i dettagli e l'amore per quali sono le ragioni per cui li ho scelti. E 'stata una grande scelta perché erano membri del matrimonio il giorno in cui hanno registrato delle foto meravigliose, hanno apprezzato il nostro momento come se fosse il matrimonio dei loro amici. L'attenzione prestata ad alcune esigenze e la perfetta esecuzione delle nostre richieste. Abbiamo fatto foto post matrimonio e ci hanno lasciato molto a nostro agio e sono state belle foto. La messa a punto di Julius e Maraise è incantevole ... è uno che rotola sul pavimento per ottenere l'angolo perfetto e un altro che lancia il velo nell'aria per dargli fluidità, un jugglery fatto in modo molto delicato e professionale. Sono la messa a fuoco perfetta per la foto perfetta. Hai il nostro affetto e ammirazione.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 30310-040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni