Dimora Vignali

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dimora Vignali

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immersa in un'oasi di tranquillità, tra ulivi e vigneti secolari, Dimora Vignali è la location perfetta per ospitare un evento indimenticabile. I colori accesi che fanno da cornice a questa incantevole struttura accompagneranno anche la vostra giornata donando un'atmosfera suggestiva per un evento ricco di fascino.

Spazi e capienza

Ispirata alle antiche masserie ottocentesche del salentino la dimora è però una costruzione moderna, circondata da un meraviglioso giardino ricco della tipica vegetazione mediterranea. L'esterno della location con il giardino, la piscina sarà la cornice perfetta per ospitare un ricevimento a buffet e permettere ai vostri ospiti di godere della quiete della natura. All'interno potrete trovare la sala ristorante, una suite per trascorrere la prima notte di nozze e una bellissima spa dove rilassarvi con i vostri cari. Inoltre è presente anche una piccola chiesetta per celebrare il rito civile.

Servizi offerti

Ricercatezza nei dettagli, attenzione alle richieste del cliente, cura nell'allestimento sono alcuni dei punti di forza dello staff che gestisce Dimora Vignali e creerà per voi un evento indimenticabile che regalerà a voi e ai vostri ospiti un'esperienza fuori dal tempo.

Ristorazione

Dimora Vignali dispone un servizio di ristorazione interno grazie al quale potrete studiare dei menù personalizzati, legati alla tradizione gastronomica locale, per i quali sarà prestata un'attenzione particolare soprattutto per le necessità alimentari di ogni commensale.

Opinioni su Dimora Vignali

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 72024

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni