DejaVu musica & eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

DejaVu musica & eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

DejaVu Musica & Eventi è una cooperativa di artisti dinamica che si occupa dell’ideazione e dell’organizzazione di intrattenimenti musicali per grandi eventi e matrimoni.
Le formazioni offerte variano per numero di musicisti (Duo, Trio, Quartetto,ecc.) e generi musicali: sono a disposizione, infatti, Ensamble Classiche, Formazioni Jazz, Gruppi musicali Pop/Rock/Disco/Funky, Pianobar, Deejay, e tanto altro, tutto da scoprire e...da ascoltare!

Di assoluto livello anche lo staff del Dejavu KidZ Fun Club, animatori professionisti per intrattenere i Vostri bambini con musica, trucchi, giochi, divertimenti e sorprese a non finire, in base al programma che condivideremo e prepareremo insieme a Voi, lasciando che anche i genitori si godano la giornata in tranquillità! 


Per i professionisti di DejaVu un evento artistico non è solo la musicao animazione in sé ma è anche logistica, installazione e gestione degli impianti, tempistica, sinergia con altri operatori, tutti elementi che non mancheranno assolutamente per il vostro grande giorno, al fine di regalarvi una giornata unica ed indimenticabile sotto ogni aspetto e dettaglio!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su DejaVu musica & eventi

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 09100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni