Decostruttori Postmodernisti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Decostruttori Postmodernisti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Esattamente al centro tra musica classica e pop, tra ascolto ed intrattenimento, tra serietà ed ironia, trovate i Decostruttori Postmodernisti.
Pianoforte, Violino e Violoncello si uniscono a creare contesti sonori ideali per la voce del Theremin, uno strumento elettronico inventato ai primi del novecento e trascurato dalla maggior parte delle persone.
Il repertorio è vastissimo e, grazie alle loro straordinarie capacità, sapranno far fronte a tutte le richieste della coppia di sposi: dai classici moderni (tipo il main theme de Il trono di spade), classici classici (come Nessun Dorma) e non-classici resi più gioiosi grazie a improvvisate originali.
Scegliete la colonna sonora del vostro grande giorno e lasciate che i Decostruttori Postmodernisti la suonino per i vostri invitati!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si paga una caparra per bloccare la data e poi si salda il giorno del matrimonio. Le modalità di pagamento saranno concordate con gli sposi per rendergli le cose il più semplice possibile.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su Decostruttori Postmodernisti

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
FrancescaPG
By Francesca
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho avuto la fortuna di partecipare ad un matrimonio in stile anni '20, tema scelto da una coppia di amici per il loro giorno speciale. E' stato bello arrivare in questa location dal sapore retrò e trovarsi con gli altri invitati tutti vestiti in maniera vintage; però devo ammettere che il momento più bello è stato quando sono comparsi i musicisti! I Decostruttori postmodernisti sono davvero bravissimi e la tipologia di musica che propongono l'ho trovata coinvolgente e divertente, compresi alcuni brani di musica classica che prima di allora avrei considerato forse un po' "noiosi" (vi assicuro che suonati da loro assumono tutt'altro aspetto!). Rimpiango di essermi sposata prima di averli conosciuti!!! :) :) :) Bravi bravi bravi! Francesca

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni