The Weddingers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The Weddingers

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Dopo anni di studio finalizzato alla definizione del miglior intrattenimento musicale per eventi e matrimoni, Davide Marani nel 2020 lancia un nuovo progetto, unico nel suo genere e assolutamente esclusivo, con un nome originale e scelto pensando esclusivamente alla finalità proposta: The Weddingers, con Mario Alessandri (basso elettrico) e Giacomo Rocchi (batteria/pad elettronico), un trio che si adatterà alla perfezione a ogni vostra esigenza.

Servizi offerti:

Il trio The Weddingers vi offre la possibilità di allestire una doppia postazione per la zona aperitivo e una per il momento durante il pranzo o la cena. Durante l'aperitivo la formazione proporrà un repertorio rock e pop, con una formazione composta da voce, chitarra acustica, basso e pad elettronico; durante il pranzo/cena la formazione prevederà un piano elettrico, basso e batteria, con la possibilità di interscambio a seconda delle vostre esigenze.

La parte musicale è fondamentale per la riuscita dell'evento, per questo motivo è indispensabile prevedere un'organizzazione logistica curata nel dettaglio che lasci lo spazio adeguato agli artisti per esibirsi, senza dare fastidio agli invitati. La parte finale della giornata sarà animata da un dj-set che proporrà musica anni '70-'80-'90, balli di gruppo, rock commerciale e trash italiano.

Le esecuzioni del trio The Weddingers saranno sempre e solo dal vivo, senza alcuna base musicale già preparata; tutte le aree della location saranno coperte da musica d'ascolto in filodiffusione, cosicché nessuna zona rimanga in silenzio, ciò contribuirà a creare l'atmosfera perfetta in ogni ambiente.

Repertorio:

Il repertorio proposto dal trio The Weddingers e molto ampio e in continuo aggiornamento. Insieme studierete nel dettaglio ogni brano che rientrerà nella scaletta scegliendo tra pezzi di musica italiana e internazionale dagli anni '70 fino ai giorni nostri, ed è scaricabile dal sito www.davidemarani.it/the-weddingers-for-your-wedding

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Una caparra tramite Bonifico dell'importo che verrà fatturato, a conferma dell'ingaggio; a seguire un secondo acconto, e saldo il giorno del ricevimento.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2020

Opinioni su The Weddingers

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 47521
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni