Alessia Serdino Floral Design è un laboratorio floreale dedicato al mondo del wedding e degli eventi. Dallo studio e sviluppo iniziale del progetto, alla selezione dei fiori, fino alla realizzazione dell’allestimento, tutto è curato nel minimo dettaglio e con grande passione. Ogni scenografia floreale è una storia personalizzata da scrivere con sentimento e creatività.
Alessia Serdino Floral Design è un progetto di Alessia, flower e interior designer, con una una lunghi trascorsi di lavoro nel settore, in Italia e all'estero. Alessia ripone enorme importanza nell'aggiornamento del proprio bagaglio tecnico, prestandosi a molte collaborazioni con colleghi in Italia ed Europa. Il suo stile di lavoro, fatto di studio e ricerca, è molto eclettico e in costante evoluzione. La sua ispirazione primaria è la natura, osservata nella sua incredibile varietà di forme, colori e accostamenti.
Alessia Serdino Floral Design accompagna il cliente nel corso di tutto il progetto. In una prima riunione conoscitiva se ne analizzano i punti cardine, mettendo le priorità poste dal cliente al centro del lavoro. In una seconda fase, già effettuati i sopralluoghi, vengono proposti vari layout di allestimento, diversificati, se richiesto, anche per livello di costo. Nella selezione di fiori e materiali di allestimento Alessia Serdino Floral Design si avvale soltanto di fornitori qualificati e dalla affidabilità comprovata. L’allestimento è seguito personalmente, coordinando un team di professionisti molto competente e affiatato.
Un allestimento favoloso, semplice ed elegante, al vederlo mi sono emozionata, come lo volevo! Raccomando sicuramente Dahlia a tutti
Servizio di grande qualità, svolto con professionalità e passione, pienamente soddisfatti!
Creative, sensibili e raffinate, hanno reso il senso che volevo trasmettesse il mio matrimonio: semplicità e bellezza. Un bouquet di camomilla, lavanda, stagionali bianche e fichi d'india per abbellire la sala liberty del municipio.