Da Petti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Da Petti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Un servizio banqueting esclusivo, che garantisce eleganza e buon gusto, da Petti è ciò che trasformerà i vostri desideri di nozze in un'autentica realtà. Nato dalla passione dello chef Federico Petti questo catering di eccellenza offre idee e servizi mirati a organizzare banchetti e ricevimenti personalizzati e curati nei minimi dettagli.

Servizi offerti

Tutto è studiato su misura del cliente per un risultato armonioso e raffinato: le magnifiche location, l'unicità degli allestimenti e i menu studiati con lo Chef Federico Petti fanno del da Petti una completa ed eterogenea realtà per la realizzazione del vostro matrimonio.

Ristorazione

Particolare attenzione viene data alla realizzazione di un menù che risponda in pieno alle vostre esigenze. La sua proposta culinaria è un perfetto connubio tra la qualità delle materie prime, la precisione nei dettagli e la creatività nell'offrire il meglio della tradizione culinaria locale in chiave moderna. Il vostro banchetto sarà un piacere per tutti i sensi e vi delizierà dagli antipasti al dolce.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Da Petti

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
giusigaet
By Giusi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Federico e il suo staff sono stati perfetti. Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la qualità del cibo e per la raffinatezza. Sempre disponibile alle nostre richieste è davvero una persona a cui affidare il proprio giorno! Ci ha fornito consigli utili per costruire un menu che fosse adatto anche al periodo (agosto) ed ha curato la torta nuziale in ogni dettaglio! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 27100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni