Crystal eventi organizzazione

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Crystal eventi organizzazione

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Valore principale Professionalità ed esperienza

L ‘arte del wedding planning è creazione di bellezza;
Ogni elemento di un perfetto wedding day è come un filo che si intreccia con gli altri per tessere una tela preziosa fatta di sentimenti e suggestioni. Un viaggio romantico che attraversa il mondo nel turbinio delle emozioni e trae ispirazione dai dettagli, per costruire scenografie indimenticabili, per far vivere una favola.

L’Italia regala i panorami perfetti per ambientare matrimoni unici.
Ogni regione ha il suo fascino fatto di un mix di cultura, tradizioni, panorami e sapori: dalla delicatezza di un lago in contrasto con la maestosità delle montagne all’orizzonte, l’incanto della Costiera, con i suoi mosaici di vicoli in pietra cullati dal rumore del mare.  Scenari magici per la messa in scena di matrimoni da favola.

Lo spettacolo di un matrimonio perfetto è là dove gli sguardi complici degli innamorati si uniscono e iniziano a scrivere le pagine della loro stupenda favola.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Professionalità ed esperienza
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Saranno accordate in fase di contratto
Contrattando il servizio, vi incaricate di:
Trasporto, Consegna, Montaggio, Smontaggio, Ricezione
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì - Domenica h24
In che anno è iniziata l'attività?
2005

Opinioni su Crystal eventi organizzazione

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
arasblue
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stata fortunatissima ad incontrare questa persona : qualificata , onesta , precisa , super disponibile , scrupolosa e soprattutto umana e una GRANDE professionista ! Merito suo se il mio matrimonio è andato per filo e per segno come l'ho pensato , ideato e sognato . Non ha tralasciato nessuno dettaglio e ha creato un coordinamento e un allestimento straordinario ! Grazie mille , sei fantastica 

Segnalare abuso
saraguarna87
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se il giorno del mio matrimonio è stato esattamente come lo avevo immaginato fin da bambina è sicuramente merito loro. Sono riuscite con delicatezza e maestria a farci arrivare al nostro "si" sereni ed emozionati, senza doverci preoccupare di tutto quello che avveniva intorno a noi. Felicissimi quindi della nostra scelta, lo consigliamo a tutte quelle coppie che sognano un matrimonio da favola. 

Segnalare abuso
sara.bonanni92
By Sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non avrei potuto affidare il mio matrimonio in mani migliori! L'amore e la dedizione con cui le professioniste di Crystal wedding lavorano hanno reso il nostro giorno più importante un'esperienza da sogno. Ci hanno accompagnato in ogni momento dei preparativi, dalla scelta della location e dei vari fornitori, a quella dell'abito e del viaggio di nozze, sapendo cogliere appieno i nostri gusti. La loro presenza il giorno delle nozze è stata fondamentale affinché tutti i dettagli fossero curati alla perfezione, con eleganza e classe. Consiglio questo servizio a tutti gli sposi che, proprio come noi all'inizio, non sanno dove cominciare con i preparativi dell'evento. Sono sicura che troveranno nello staff di Crystal wedding una guida sicura e lo stesso caloroso sostegno di una famiglia o di un'amica.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni