21

Descrizione

Cristina Meta, specializzata in servizi fotografici per matrimoni, ama raccontare emozioni attraverso un reportage fotografico curato ed elegante.
Accoglie le coppie di futuri sposi nel suo studio in centro Lecco e cerca di spiegare fin da subito che il suo modo di approcciarsi al matrimonio cambia a seconda delle loro aspettative, del loro carattere e delle loro esigenze: il dialogo diventa indispensabile per fornire un’offerta del tutto personalizzata, non solo dal punto di vista economico ma anche e soprattutto dal punto di vista stilistico. La fotografia di matrimonio non è artificiale, è la traduzione della personalità degli sposi in immagini e affinchè il risultato sia il più naturale possibile la coppia deve essere a proprio agio e deve fidarsi del professionista che ha davanti.
Per questo propone sessioni fotografiche “engagement” di modo che i futuri sposi possano entrare in sintonia con lei, con l’obiettivo, e quindi poi godersi al 100% il giorno delle nozze.


Ama ritrarre con le foto ogni aspetto del matrimonio, sia esso formale, divertente, estroverso, elegante, attraverso giochi di luci, inquadrature ricercate e immagini poetiche. Durante il giorno del Si, saprà essere discreta ma allo stesso tempo un Partner fotografico preparato e affidabile che con l’esperienza maturata negli anni saprà consigliarvi sulle tempistiche e sulle dinamiche di un giorno che sarà sicuramente frenetico.
Dare la possibilità di rivedere le immagini del proprio matrimonio in diretta è sicuramente un valore aggiunto non scontato; tra i suoi servizi troverete infatti la possibilità di avere la proiezione delle foto del vostro matrimonio “live”. Un filmato fotografico che saprà emozionarvi e coinvolgerà tutti i vostri invitati.
Anche il confezionamento dell’ album, sia esso tradizionale o fotolibro, vi vedrà protagonisti in tutte le sue fasi; dalla scelta delle foto all’impaginato, dalla selezione della copertina ai materiali. Ha scelto solo aziende leader nel mercato per garantire album di qualità, resistenti e con proposte all’avanguardia. Il vero lusso sarà poter scegliere tra tipi di carte, tipi di incisioni..perchè nessun dettaglio va lasciato al caso.
Potrete poi regalarvi molteplici accessori: mini album per le famiglie o per i testimoni, stampe su tela e cristallo, fotoringraziamenti in coordinato. Tutto sarà realizzato in maniera personalizzata e con la cura che solo un laboratorio artigianale può donarvi e con il gusto che una fotografa donna sa trasmettervi.
Vi aiuterà nel creare un filo conduttore che dia personalità alle vostre nozze e che rispecchi il vostro gusto in tutte le sue forme: partecipazioni, libretti per la chiesa, tableau mariage e tante idee nuove e originali per un’immagine coordinata curata ed elegante.
Grazie a una rete di fidati collaboratori, vi proporrà servizi di consulenza per l’organizzazione del giorno del vostro Sì.

 

Dettagli

  • Prezzo economico
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo economico
  • A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?

    1000
  • Quali servizi offrite?

    Fotografia, Video
  • Che stile fotografico utilizza maggiormente?

    Reportage
  • E' necessario prendere un appuntamento?

    Necessario appuntamento previo
  • Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?

    Possibili costi per spostamenti
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Proiezione foto in giornata Riprese aeree con drone Photobooth

Recensioni (0)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

0.0
0 opinioni

Indirizzo di Cristina Meta photography - Lecco:

Via Cavour 61a 23900 Lecco città +39 3313134314

Lo studio è situato all'interno della zona pedonale a traffico limitato di Lecco.

Parcheggiare in zona stazione o nel parcheggio dell'Isolago: lo studio si trova nella piazzetta accanto al centro Tim.