Country Villas Fattoria Le Guardiole

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Country Villas Fattoria Le Guardiole

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Country Villas Fattoria Le Guardiole si trova nel cuore della Maremma, immersa nel verde delle colline, tra uliveti e vigneti e il profumo inebriante della rosa canina.

Ovunque si posi lo sguardo vi è pace e armonia, colori e luci magiche dall'alba al tramonto per un'atmosfera romantica per fare da cornice al giorno più bello di due innamorati.

Tra le fievoli onde del laghetto oche dal candido piumaggio, nuotano felici, mentre dalla sponda il fedele Birillo le osserva sonnecchiando. Distese di prati circondano il relais settecentesco che, imponente, si staglia sulla collina. All'interno le bellissime suites offrono attimi di relax e intimità tra la quiete della natura in questo angolo di Toscana in una tenuta di 160 ettari, tra ulivi e querce secolari, si gode la panoramica vista a tutto tondo della dolce terra di Maremma. La villa medicea, i casali, la chiesa, rigorosamente rossi come nel passato fanno percepire la presenza di uomini laboriosi che amano la loro terra. Luogo, questo, che trasmette una moltitudine di sensazioni ed emozioni: i colori, i profumi, i silenzi, stimolano i sensi ad ogni scorcio di panorama che fanno di questa terra un unico grande parco che tutto il mondo ci invidia e che rimane per sempre nella memoria di chi ne ha saputo cogliere l'essenza.  

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Cappella, Piscina, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica
In che anno è iniziata l'attività?
2006

Opinioni su Country Villas Fattoria Le Guardiole

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 58011

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni