Click Art Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Click Art Fotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 2.000 €

Il nome CLICK ART FOTOGRAFIA rappresenta la nostra filosofia, immagini realizzate con un tocco di arte, l’ARTE in un “CLICK”.

Siamo fotografi specializzati nel racconto del matrimonio.
Siamo artigiani, realizziamo “fotografia sartoriale”, su misura, perché ognuno di noi è diverso da qualsiasi altro.

Pensiamo che non si possa progettare a tavolino un racconto prima che accada, ci si può solo immergere in esso e viverlo al meglio e in piena sintonia con voi e vostri cari.

Per questo il nostro stile si basa su un approccio alla fotografia dinamico, schietto e documentaristico, al fine di catturare sorrisi, sguardi, abbracci e tutto ciò che può restituire un ricordo vero e sincero nel tempo.

Amiamo raccontare i momenti più importanti della vostra vita portandoci dietro la macchina fotografica.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
2.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Assegno bancario o bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2000
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Click Art Fotografia

5.0
24 opinioni
24 opinioni
Professionalità
(24)
Qualità/prezzo
(24)
Lo raccomanderesti?
(24)
nicola_di_donato
By nicola
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se vi è capitato di vederlo a lavoro durante un matrimonio potete sicuramente affermare che Battista è una persona allegra e simpatica. Ma chi l’ha scelto per il suo matrimonio, come noi, può confermare che quella simpatia, il suo cavallo di battaglia professionale, è soprattutto un mezzo per la riuscita di una tipologia di lavoro fotografico senza eguali. Oltre alla tecnica, alla professionalità, alla serietà, alle macchine e tutto quello che serve per essere un vero professionista del settore, ha la capacità nelle sue foto di tirar fuori la parte migliore e nello stesso tempo più bella e più vera di te e del giorno che stai vivendo. Il lavoro finale supera tutte le nostre ambiziose aspettative. In assoluto il migliore!

Segnalare abuso
raimondinna
By Anna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionalità, serietà, puntualità sono le caratteristiche fondamentali e principali che contradisguono questo fantastico team di persone che lavorano con cura e originalità.Hanno contribuito nel rendere il nostro giorno speciale ancora più magico e divertente! Sono fantastici perché la loro simpatia e l' amore che impiegano nel loro lavoro li rendono altamente qualificabili e noi sposi ,Anna e Luca del 12 maggio 2018, non finiremo mai di ringraziarli per lo splendido e commovente lavoro che ci è stato consegnato e che ci ha fatto rivivere fino in fondo il nostro meraviglioso giorno!

Segnalare abuso
laurinosimona
By Mario
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mia moglie ci siamo sposati il 9 dicembre 2017. Al momento delle varie scelte da fare in vista del grande giorno,  avevamo già le idee chiare su chi avrebbe dovuto immortalare le nostre emozioni: Click art fotografia. Staff preparato, professionale e simpaticissimo,  la cui punta di diamante è Giambattista. È capace di metterti a tuo agio e di catturare ogni momento importante senza pose o nulla di artefatto. 

Vedere per la prima volta il lavoro finito ci ha davvero emozionati perché loro sono capaci di far rivivere realmente quella giornata momento per momento...l'album è un racconto dove i particolari e le emozioni fanno da padrone.

Noi li sceglieremmo altre mille volte! Se non volete sbagliare il giorno del vostro matrimonio e se siete amanti della fotografia vera e pura, scegliete loro! 

Grazie di cuore per tutto.

Mario e Simona

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 85021

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni