Cielo Blu Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cielo Blu Sposa

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 1.500 €

Cielo Blu Sposa offre abiti ideati, disegnati e realizzati totalmente nell’atelier. Elena Biella ed Eliana Carozzi, le creatrici della collezione assistono personalmente le spose e propongono soluzioni stilistiche esclusive e individuali come varianti di taglio, tessuto, colore e accessori. Questo vi permetterà di scegliere, cambiare, personalizzare e inventare l’abito da sposa dei vostri sogni.
Ricerca stilistica, accurata scelta dei materiali, tessuti pregiati, fibre naturali, studio dei tagli, ricami realizzati a mano e lavorazione sartoriale superiore garantiscono capi di altissima qualità e fattura eccellente.
Anche i veli sono creati dall’atelier per essere perfettamente coordinati con gli abiti.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.500 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Il primo acconto pari al 30% della somma totale all’ordine dell’abito; il secondo acconto pari al 20% alla prima prova; il saldo finale pari al restante 50% alla consegna dell’abito.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Di che tipo di accessori disponete?
Intimo, Scarpe, Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Lunedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì – Sabato dalle 9.30-12.30 / 15,00-19,00 Martedì apertura dalle 15,00-19,00
In che anno è iniziata l'attività?
1998

Opinioni su Cielo Blu Sposa

3.0
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(1)
(2)
Qualità/prezzo
(1)
(2)
Lo raccomanderesti?
(1)
(2)
gaia.brunello
By Gaia
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mi fermavo e mi fermo tutt'ora a guardare le loro vetrine: gli abiti sono un mix equilibrato di originalità ed eleganza, mai banali.

sono stata una sposa invernale (dicembre) e questo spesso crea dei problemi perché gli abiti sono quasi sempre pensati x la bella stagione.

insieme abbiamo selezionato i modelli che potevano essere adattati in maniera soddisfacente, li abbiamo provati, commentati è deciso insieme le modifiche. Hanno capito perfettamente la mia personalità r proposto sempre cose in linea con il mio modo di essere.

inutile dire che è stato um successo......peccato non poter fare un altro abito da Cielo Blu!!!

ps moltissime amiche prima e dopo di me hanno scelto cielo blu 

Segnalare abuso
CieloBlu
By Eliana
1.6666666666667
Li conosco a livello professionale

Gentilissima Essecigi,

siamo profondamente dispiaciute nell’apprendere di aver deluso le sue aspettative.

Per questo facciamo tesoro di questa sua nota critica, che ci è molto utile per il futuro.

Da anni siamo apprezzate oltre che per la bellezza degli abiti, che peraltro ci riconosce e per questo la ringraziamo molto, anche per il nostro servizio che, dalla sua recensione, sembra la nota dolente della sua esperienza presso il nostro atelier.

La critica che più ci rammarica riguarda l’atteggiamento del personale.

Siamo le titolari di CieloBlu, seguiamo direttamente le nostre clienti e, se questa volta abbiamo dato una cattiva impressione di noi, ci teniamo a farle sapere che, ovviamente, non si è trattato di un atto volontario, ma proprio per questo il suo appunto assume per noi un valore doppio.

Come possono testimoniare le tante spose che dal 1998 hanno scelto il nostro atelier, veniamo lodate proprio per la cortesia, la competenza e, perché no, la pazienza che mettiamo nell’assecondare le nostre clienti in un momento così delicato come quello della scelta dell'abito: all’occorrenza siamo disponibili fuori orario, nei giorni di chiusura e, quando possibile, andiamo a vestire a casa le nostre spose il giorno delle nozze, seguendole fino all’inizio della cerimonia. 

Entrando nel merito dell’abito, solitamente chiediamo alle nostre clienti se hanno già visto qualche modello in particolare proprio per avere un punto da cui partire per la visione o la scelta dell’abito.

Per quanto riguarda le modifiche cerchiamo, nei limiti del possibile, di accontentare le nostre spose prendendo in considerazione tutte le loro richieste. Gli abiti sono tutti di nostra produzione, perciò siamo in grado di apportare qualunque modifica, realizzando talvolta anche modelli che non esistono in collezione. 

Comunque sia, visto che nel suo caso, purtroppo, non siamo riuscite a comprendere le sue necessità, siamo noi le prime a rammaricarci di non essere state in grado di accontentarla, ma la ringraziamo per essere stata nostra ospite.

Oltre alla consueta selezione di nuovi e sempre migliori tessuti, alla ricerca dei più esclusivi dettagli di stile, intensificheremo gli sforzi per offrire un servizio sempre più mirato ed eccellente.

Voglia gradire i nostri migliori saluti e gli auguri di un felice 2015,

Eliana ed Elena

P.S. per poter postare questa risposta abbiamo dovuto forzatamente segnalare le stelline al nostro atelier. Per non alterare la media che ci ha attribuito abbiamo deciso duplicare la sua stessa scelta.

Segnalare abuso
essecigi
By Silvia
1.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se decidete di andare, dovete avere le idee chiarissime e aver già selezionato i vestiti del sito che vi piacciono. Gli abiti sono belli, purtroppo il personale è frettoloso e a tratti sgarbato. Accettano solo minime modifiche (se a loro vanno bene). 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20851

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare