Celebrante Matrimoni Sicilia - Emilia Rejtano

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Celebrante Matrimoni Sicilia - Emilia Rejtano

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 450 €
  • Valore principale Unicità e Magia

Emilia Rejtano LA CELEBRANTE di Matrimoni Civili e Simbolici in Sicilia, sarà felice di officiare le vostre Nozze per rendere unico ed indimenticabile il giorno che avete sempre sognato ed aspettato con trepidazione.

Sorrideremo, gioiremo e ci commuoveremo insieme, costruiremo la Celebrazione secondo i vostri desideri e la renderemo totalmente personalizzata.

Nessun altro matrimonio sarà mai uguale al vostro, ogni matrimonio celebrato da EMILIA REJTANO ha la caratteristica di essere unico e assolutamente diverso da qualsiasi altro in tutto il mondo.

Emilia Rejtano, se volete, vi può aiutare anche nello svolgimento delle pratiche burocratiche, consigliarvi nella scelta della location, del catering e di tutti i servizi correlati al matrimonio. Nulla è lasciato al caso...la cura dei più piccoli particolari farà la differenza.

Emilia Rejtano, sarà felicissima di incontrare le coppie e conoscere ogni sfumatura del loro profondo legame, della loro grande storia d'Amore per rendere unico il momento del SI, LO VOGLIO e riuscire a trasmettere forti emozioni ai parenti ed amici presenti al Matrimonio.

Riti simbolici e coinvolgenti: Rito della Luce, Rito della Sabbia, Rito degli Anelli, Rito dei Nastri d'Amore, Rito Celtico, Rito della Terra, Rito del Fuoco e riti personalizzati per la coppia.

Cerimonie bilingue con interprete simultaneo.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
450 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Unicità e Magia
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico, bancomat, contanti
Che tipo di cerimonie si celebrano?
Cerimonia civile, È una risposta a una domanda FAQ tipo della cerimonia. Può essere Cerimonia civile, Cerimonia Religiosa o Cerimonia indipendente
In che anno è iniziata l'attività?
2016
Che lingue parli?
Francese, Tedesco, Inglese, Italiano, Spagnolo, Russo

Opinioni su Celebrante Matrimoni Sicilia - Emilia Rejtano

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
grazia.pattavina
By grazia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La "celebrante"

Emilia davvero meravigliosa... Ha reso tutto estremamente naturale e confidenziale, conferendo alla cerimonia la giusta alternanza di momenti simpatici, romantici e solenni riuscendo così a mantenere sempre alta l'attenzione dei nostri invitati!

Segnalare abuso
gabrielecoco84
By gabriele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il rito perfetto

Emilia è stata una bella scoperta,conosciuta tramite matrimonio.com,ma consigliata già da tanti. Già dal primo incontro ci ha messo subito a nostro agio,ci ha capito anche conoscendoci poco,e bastata qualche frase per capire che tipo di coppia siamo,e riuscita ad emozionare anche i più scettici che si sono ricreduti sul rito simbolico. Ancora adesso riceviamo complimenti per la celebrazione e soprattutto per la nostra scelta. Anche per noi la cerimonia è risultata oltre ogni rosea aspettativa, possiamo dire che è stato il rito perfetto e di questo possiamo solo ringraziare Emilia per averlo reso tale. Certamente la consigliamo a tutte le coppie che scelgono questa formula.

Grazie Emilia!

Segnalare abuso
sexlady17
By Martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito abbiamo scelto Emilia grazie alle numerose recensioni positive, e non potevamo fare scelta migliore! Ha reso la cerimonia qualcosa di unico,è riuscita a cogliere l'essenza mia e di mio marito e a costruirci intorno una cerimonia intima,emozionante,unica. Abbiamo pianto e riso,è stata molto empatica e professionale. Molti invitati si sono complimentati con noi per il rito e tutto grazie a lei.

Grazie di cuore per aver reso unico quel momento ️️

Matrimonio Emanuele e Martina 02.09.2023

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni