Cec Flores

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cec Flores

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Cec Flores nasce da un'idea innovativa, una boutique floreale incentrata sulla progettazione e realizzazione dell'allestimento floreale per il giorno delle vostre nozze, eleganza,innovazione e semplicità sono le parole che meglio descrivono il progetto di Cec. Insieme a lei gli sposi potranno veder realizzato ogni loro desiderio, riuscendo a creare l'importante equilibrio tra fiori e oggettistica, non tralasciando il budget. Nel corso dei mesi che precedono le nozze si studierà ogni minimo dettaglio per rendere il giorno del matrimonio indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
acconto alla firma del contratto, saldo la settimana dell'evento
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
il negozio è aperto dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 dal martedì al sabato. Previo appuntamento disponibilità in pausa pranzo e la sera dopo orario di chiusura
In che anno è iniziata l'attività?
2021

Opinioni su Cec Flores

5.0
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
info22837
By Eleonora
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Lavorare con Cecilia è sempre una sicurezza! È la professionista che tutti vorrebbero avere al loro fianco durante l'evento.

Le sue creazioni riflettono tutta la passione e l'amore che ha per questo mestiere. Non le manca di certo la creatività e gestisce tutti i lavori, dai più semplici ai più complessi, con la stessa professionalità. Appena posso la propongo ai miei clienti, che ne restano sempre molto soddisfatti.

Segnalare abuso
contact4981
By Vezzoli
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cecilia è una grande professionista, ama quello che fa e lo trasmette nelle creazioni floreali che propone ai suoi sposi.

Dedica ad ogni coppia un progetto personalizzato, creando sempre qualcosa di diverso ed innovativo. Lavorare insieme a lei è sempre un piacere in quanto riesce a dare un tocco in più ai progetti che le propongo. Ecco perchè la propongo sempre ai miei sposi! La consiglio vivamente!

Segnalare abuso
federicalandi25
By Federica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cecilia è una grande professionista! Le sue idee e le sue creazioni sono stupende. Per il mio matrimonio le ho detto a grandi linee quali erano le nostre aspettative e lei le ha di gran lunga superate. Il mio bouquet rimarrà sempre nel mio cuore, era meraviglioso! Per non parlare dei bracciali per le testimoni e della cinturina con i fiorellini per la mia bimba. Una meraviglia!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 23895

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni