Catia Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Catia Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Catia Events, ad Ariano Irpino (AV), si occupa di rendere speciale ogni ambiente, angolo e più piccolo spazio in cui si svolgeranno le tue nozze, senza lasciare nulla al caso e prendendosi cura di quei piccoli grandi dettagli che renderanno il vostro giorno unico ed esclusivo. 

Il negozio è un santuario dell'oggettistica matrimoniale, e vanta un catalogo vario e ampio che sicuramente riuscirà a soddisfare le esigenze degli sposi di oggi. Tra gli articoli potrete scegliere tra bomboniere, liste nozze, partecipazioni, addobbi floreali, confettate e molto altro ancora ! Ma non solo; Catia, che offre un servizio a 360 gradi e vi aiuterà anche a cercare l'abito da sposa e da sposo, vi consiglierà sulla migliore disposizione del tableau mariage e sistemazione degli ospiti, e ancora vi suggerirà le sue make up artist di fiducia e parrucchieri personali, per seguire la sposa passo passo in ogni piccolo step dell'organizzazione delle sue nozze e assicurarsi che tutto sia realizzato secondo i suoi gusti e desideri.

Un servizio impeccabile all'insegna della massima cura dei dettagli, ricerca dell'eleganza e attenzione al particolare, perché in fin dei conti, sono proprio i piccoli particolari a fare la differenza !

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Catia Events

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 83031

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni