Catering Enoteca La Torre

ZIWA 2018
21

Descrizione

IL RISTORANTE ENOTECA LA TORRE - LE NOSTRE RADICI 

La nostra è la storia di una passione di famiglia. Nel centro storico di Viterbo concretizziamo il nostro progetto: il Ristorante Enoteca La Torre. È qui che riceviamo la nostra prima stella Michelin. Da qui parte il percorso che vede nascere nel 2005 il Catering Enoteca La Torre, figlio della stessa visione e pensato per rispondere alle esigenze di una ristorazione diversa. Oggi il Ristorante Enoteca la Torre prende vita a Roma negli spazi straordinariamente prestigiosi di Villa Laetitia, dimora storica di proprietà della famiglia Fendi.

IL CATERING ENOTECA LA TORRE - LA NOSTRA IDENTITA'

Tradizione e creatività, valorizzazione delle materie prime, cura del dettaglio, passione per l’innovazione, ricerca della bellezza. Questi i valori nei quali crediamo, l’identità del nostro Catering. La nostra ambizione è quella di tirare fuori il meglio dagli ingredienti che scegliamo: il meglio per il palato e per gli occhi.

Perfette geometrie, variazioni di colore e accostamenti suggestivi nelle nostro food design - le sculture da gustare in un boccone – nei nostri menu e nei nostri allestimenti . Questo nostro modo di essere ci è valso negli anni numerosi premi e riconoscimenti: il premio internazionale King Of Catering, per la categoria King Of Glamour, King Of Style, King of Mise En Place e il premio assoluto King of Catering Bronze. 

I NOSTRI PROGETTI - LA MACCHIA 

L’amore per il mare, la ricerca del bello, la cura del dettaglio hanno guidato il restauro di un antico casale del 1600 a Capalbio, una delle zone più incontaminate ed esclusive della Maremma. Così nasce il country club La Macchia, location ideale per aperitivi in riva al mare, cene all’aperto e notti di festa. La cura della ristorazione è affidata al nostro Gruppo che firma il servizio di food, beverage e mixology. Questa la storia di uno dei nostri progetti più prestigiosi.

MIXOLOGY - OGNI GIORNO CREIAMO QUALCOSA DI NUOVO 

Empatia, gusto e amore. Questi ingredienti, tradotti in materie prime e tecnica, distinguono il nostro team di professionisti della Mixology. Ogni giorno creiamo qualcosa di nuovo partendo soprattutto dai gusti dei nostri clienti. Dal signature cocktail all’allestimento del bancone, dalle personalizzazioni dei set up all’atmosfera. Tutto parla di te.

 

Dettagli

  • 95,00
  • Prezzo medio
  • Indicativamente, per quante invitati potete prestare servizio?

    1000
  • A partire da quale prezzo si può contrattare il menù?

    95,00
  • Gamma di prezzo del servizio

    Prezzo medio
  • Quali altri servizi offrite?

    Banchetti, Decorazione, Torta di nozze, Altro
  • Qual e' il numero minimo di invitati/menu' contrattabile?

    2
  • Quali sono le condizioni di pagamento?

    rimessa diretta
  • Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?

    Personalizzazione completa dell'evento in base al gusto ed alle esigenze
  • In che anno ha iniziato la sua attività?

    2005

Recensioni (2)

Lo hai utilizzato? Lasciaci la tua opinione

4.9 2 opinioni
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La prima scelta è sempre la migliore e così è stato per il catering Enoteca La Torre. Tutto è stato semplicemente perfetto; il buffet allestito in maniera impeccabile, lo staff sempre gentile e cortese non ci ha fatto mai preoccupare di nulla, l'allestimento semplice ed elegante come abbiamo richiesto sin dall'inizio e, cosa più importante di tutte, il cibo era veramente fantastico. Il tutto ovviamente corredato da un'eleganza che non ha rivali. Non c'è paragone con nessun altro catering in circolazione. 

Segnalare abuso
Da mart_de
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

E' stata la scelta migliore che potessimo fare per il nostro matrimonio. Un team professionale, organizzato con un rapporto quaità prezzo davvero buono. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati per la qualità del cibo. Gli antipasti e i dolci erano tutti molto ricercati e particolari. Io ho assaggiato qualcosa e devo dire che era tutto buono come nella prova. Vania ci ha seguito per un anno intero, e sono stata una sposa difficile e capricciosa, ma lei è stata davvero eccezionale, ha coordianto tutto in modo impeccabile, noi sposi non ci siamo dovuti preoccupare di nulla.

Catering Enoteca La Torre lo consiglio a tutti.

Segnalare abuso

Contenuti editoriali

I migliori catering per matrimonio a Roma
I migliori catering per matrimonio a Roma
foto via shutterstock
Svelati i vincitori nazionali degli ZIWA 2018
Il meglio di Roma Sposa 2015: i fornitori più cool della Capitale
Il meglio di Roma Sposa 2015: i fornitori più cool della Capitale

Indirizzo di Catering Enoteca La Torre - Roma:

Via Monte Bianco, 72 00141 Roma città +39 068719631
  • #Prezzo medio
  • #Banchetti
  • #Decorazione
  • #Torta nozze