Castello di Lispida

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Castello di Lispida

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il Castello di Lispida è una location incantevole per festeggiare il giorno più bello della vostra vita.

Eleganti sale decorate e affrescate, restaurate con cura e attenzione, sono state arredate con mobili, tappeti e stampe antichi. Lasciatevi conquistare dagli originali pavimenti in marmo e in legno, passeggiate fra i saloni attraversando lo studiolo di re Vittorio Emanuele III, mentre la luce del giorno o le fiaccole accese si riflettono sulle bifore neogotiche della facciata.

Le 4 sale sono situate al piano terreno, con un totale di 80 posti a sedere, di cui 50 in una sala unica.

Saloni spaziosi e dall’architettura affascinante, con travi a vista e pavimenti in legno, adatti per il vostro ricevimento. Una location fuori dal comune che, nella varietà degli ambienti e nella forza degli elementi costruttivi, testimonia l’ingegno costruttivo dei secoli passati. Tre sale situate al piano primo, per un totale di 500 posti a sedere, di cui 200 in un’unica sala.

Grande salone con soffitto a botte e tiranti in ferro a vista, refettorio del preesistente monastero di origini alto medievali, riedificato alla fine del XVI° secolo.

La sala, situata al piano terreno, può ospitare 250 posti a sedere e comunica con un ampio portico che si affaccia sul giardino. Dispone inoltre di una piccola saletta con camino, che può essere affittata separatamente.

Ampio portico con pavimento in trachite antica e caratteristici soffitti “da granaio”, dalle triple orditure di travi in larice. Da qui è possibile godere della vista sul giardino e sulla campagna, oltre ad avere immediato accesso agli spazi verdi e ombreggiati racchiusi all’interno delle mura perimetrali del castello. La sala ospita un totale di 110 posti a sedere.

Grande giardino racchiuso all’interno delle mura perimetrali del castello.

Alberi secolari e la splendida vista sulla campagna circostante fanno di questa scelta una straordinaria location.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Affitto senza mobilio
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Cocktail all'aperto
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
13:00

Opinioni su Castello di Lispida

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 35043

Da Venezia: Autostrada A4 in direzione Milano. Prima di Padova Est, direzione Bologna (A13). Dopo circa 20 km uscita Terme Euganee. Direzione Battaglia Terme => Monselice => Rovigo. Rimanere sulla statale per Monselice (non girare a destra verso Battaglia centro!). 2 km, dopo il paese di Battaglia Terme, in corrispondenza di un semaforo e di un ponte levatoio di colore verde, girare a destra in direzione di Arquà Petrarca – Monticelli. 100 metri dopo il passaggio a livello, girare a destra per un viale alberato che conduce a Lispida. Alla fine del viale, imboccare la stradina a sinistra che passa davanti alle mura e seguirla fino al parcheggio.

Da Milano: Autostrada A4 in direzione Venezia. Dopo Padova Est, direzione Bologna (A13). (Da qui, seguire le indicazioni sopra riportate.) Da Bologna: Autostrada A13 in direzione Padova. Uscita Monselice. Dopo l’uscita, direzione Padova. (Da qui, seguire le indicazioni sopra riportate)

Da Bologna: Autostrada  A13 in direzione Padova=> Uscita Monselice=> Dopo l’uscita direzione Padova => 4 km. Dopo Monselice sulla statale per Padova, in corrispondenza di un semaforo e di un ponte levatoio di colore verde, girare a sinistra => direzione Arquà Petrarca – Monticelli => 150 metri dopo il passaggio a livello girare a destra per viale alberato che conduce a Lispida.

Alla fine del viale imboccare la stradina a sinistra che passa davanti alle mura e seguirla fino al parcheggio.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni