CastelBrando, situato nel cuore delle colline del Prosecco, tra due dei più bei Borghi d'Italia, tra Venezia e le Dolomiti, è uno dei castelli più grandi e antichi d’Europa. Eretto in epoca romana come castrum, CastelBrando offre oggi la possibilità di soggiornare in eleganti stanze e degustare piatti fedeli alla tradizione in sale Settecentesche. Dove un tempo sorgevano gli antichi bagni romani c’è oggi un intimo centro benessere. Con i suoi saloni veneziani e i teatri cinquescenteschi il castello è una location unica per vivere un’esperienza indimenticabile.
Spazi e capienza
CastelBrando offre vari ambienti e saloni, diversi per stile, epoca e capienza. In una delle corti interne del castello sorge la chiesetta settecentesca di San Martino, disponibile per gli ospiti.
Servizi offerti
Lo staff curerà ogni minimo dettaglio, e se necessario, sarà a disposizione per offrirvi supporto per servizi aggiuntivi quali:
- Addobbi floreali
- Intrattenimento musicale
- Servizio di noleggio auto
- Servizio fotografico
- Servizio baby-sitter
Il Ristorante Sansovino del castello offre anche il servizio catering.
Altri spazi
Il castello dispone di un hotel con 50 camere, di cui 8 suite. Il complesso ospita anche un centro benessere con vasca idromassaggio,sala gym, bagno turco, sauna finlandese, percorso Kneipp, area relax e terrazze prendisole. In castello sono inoltre disponibili 3 teatri per eventi e congressi, e diverse aree museali.
Ubicazione
CastelBrando sorge nel borgo medievale di Cison di Valmarino, in provincia di Treviso, immerso nelle Colline del Prosecco - Unesco Heritage, tra Venezia e le Dolomiti. Vivi CastelBrando in modo speciale e regalati un'esperienza da favola.
We visited this place it was so amazing because the castle stay inside the hotel, Coffee Shop, Restaurant, Shop for Souvenirs, Theater and Church, it's totally completely!! And very peaceful place. I will recommend to my family and friends. We will visit you again!
La location è da sogno e il panorama mozzafiato. Complimenti anche ad Alessia, la nostra guida, che ha reso la visita del castello molto interessante. Non mancheremo di tornare!
Il castello è splendido e svetta sulle colline sottostanti regalando agli avventori un panorama strepitoso. Il ristorante e la pizzeria sono eccellenti ed i camerieri sono cortesi ed efficienti, pronti ad esaudire ogni richiesta.