• Capienza seduti 200
  • Capacità in piedi 200

Cascina Ranverso è stata concepita come un luogo dove poter celebrare insieme a voi gli eventi più belli della vostra vita. Immersa tra le suggestive campagne torinesi, la cascina è il luogo perfetto per festeggiare nella maniera più elegante le vostre nozze. Gli spazi e i servizi messi a disposizione dalla Cascina Ranverso, conosciuta anche per essere una delle più antiche della regione, sapranno catturare ogni vostro invitato.

Cascina Ranverso è molto più che una semplice location: grazie alla sua straordinaria posizione geografica, l'azienda è una piacevole oasi verde circondata dalle colline di Rivoli-Avigliana e ciò vi garantirà un'esperienza agrituristica incantevole.

Cascina Ranverso metterà a vostra disposizione oltre 700 metri quadri di spazi caratterizzati da numerose sale che hanno mantenuto la loro denominazione originaria: il Fienile, il Granaio, la Mangiatoia e la Piccionaia. All'esterno regna un paesaggio agrario dallo straordinario valore ambientale.

Nelle sue sale e negli spazi esterni potrete allestire banchetti durante tutto l'anno. Sarete seguiti, inoltre, da un personale altamente qualificato e pronto a venire incontro a ogni esigenza, affinché il vostro giorno sia perfetto, confortevole ed elegante. Adiacente alla Cascina, vi è anche un ampio parcheggio a disposizione degli ospiti.

L'obiettivo dello staff è condividere con voi un viaggio accogliente e irripetibile. Cascina Ranverso si avvale, oltre che del proprio personale, di consulenti esterni di alta professionalità al fine di realizzare al meglio ogni vostro desiderio.

Lo Chef di Cascina Ranverso, Giuseppe Fonsdituri elaborerà insieme a voi il menù migliore per accontentare ogni tipo di palato. Il risultato sarà una selezione di pietanze dai sapori autentici e di prima qualità, direttamente dalla terra al piatto. Il rispetto dei prodotti, la stagionalità e l'amore per quello che fanno sono i fili conduttori che legano l'azienda ai loro fornitori. La cantina della Cascina offre una selezione di vini biodinamici, naturali e veri che raccontano, tra un calice e l'altro, il territorio nella sua piena veridicità.

La Cascina è molto più che un'esperienza gastronomica e agrituristica. Presto, sarà messo a vostra disposizione un servizio camere ad ora solo dedicate agli ospiti. Sono in arrivo, infatti, ben otto suite dotate di ogni comfort che vi permetteranno di godere a 360 gradi dei servizi offerti da questa elegante e raffinata location torinese.

Visita, prenota o lascia una recensione per Cascina Ranverso e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Cascina Ranverso

4.9 7 opinioni
By Francesca
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La location cattura subito l'attenzione, ma il personale è la ciliegina sulla torta. Non vedo l'ora di festeggiare il matrimonio in questa cascina totalmente ristrutturata e moderna. 

Segnalare abuso
By cristina
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Veri professionisti, disponibili e competenti! Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio e non avremmo potuto trovare di meglio! Il posto è bellissimo, gli ambienti rinnovati e curati in ogni dettaglio! I proprietari sono persone impagabili, si vede quanta passione mettano in ciò che fanno. Il personale è efficiente e cordiale. Una nota di merito però va allo chef e ad Emanuele, che hanno lavorato in maniera impeccabile. Il cibo era squisito ed anche la presentazione dei piatti ha lasciato tutti a bocca aperta. Dovessi tornare indietro sceglierei ancora Cascina Ranverso! Grazie per aver contribuito a rendere perfetto il nostro giorno più bello!

Segnalare abuso
By rebecca
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Cascina Ranverso è meravigliosa! Il servizio è impeccabile. Lo chef ed il maitre Emanuele sono assolutamente straordinari. Anche la camera era una chicca! Siamo stati da voi per il matrimonio di una mia amica e vi abbiamo pernottato. I festeggiamenti per il matrimonio sono stati insuperabili! Complimenti a tutti, torneremo presto!

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Giardino, Terrazza, Pista da ballo, Parcheggio, Vista panoramica, Alloggio per gli ospiti, Spazio gioco per bambini, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Mobili e decorazioni sono inclusi nel noleggio della struttura?
Sì, i mobili sono inclusi nel noleggio dello spazio
Disponete di un servizio di catering e ristorazione?
Catering/ristorazione propri
Fino a che ora è possibile festeggiare?
2:30
Di quali menù particolari disponete?
Menù per vegetariani, Menù per bambini, Menù per celiaci, Menù per diabetici, Menù per allergici
Gli sposi possono portare la propria torta di nozze?
Gli sposi possono portare la loro torta nuziale
Si celebra piu' di un evento al giorno?
Uso esclusivo (un evento al giorno)
In che anno ha iniziato la sua attività?
2018
Che tipo di nozze si adatta di più alla sua struttura?
Matrimonio in giardino
Quanti posti a sedere ha la sua struttura?
200
Quante persone può accogliere la sua struttura, in modalità buffet (in piedi)?
200
Si può fare il ricevimento all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Ricevimento all'aria aperta
È possibile che gli sposi contrattino un proprio DJ o fotografo?
Si
Se la struttura dispone di un alloggio per gli invitati, quante sono le stanze a disposizione?
8
Si può fare l'aperitivo all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Aperitivo all'aria aperta

Indirizzo

Città: 10090

Come raggiungere il nostro agriturismo:

Da Torino: imboccare la A32/E70 in direzione FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

Da Susa: imboccare la A32/E70 in direzione Torino. Uscire ad Avigliana Est (uscita 19) e proseguire per Buttigliera Alta (TO) sulla statale SP185 e proseguire per Strada degli Abay 36

Da Milano: imboccare la Torino Milano e procedere per l’uscita tangeziale FREJUS. Uscire a Rosta e proseguire sulla Strada Statale 25 del Moncenisio in direzione Via Sant’Antonio di Ranverso a Rosta. Segui quindi per Strada della Peschiera e Strada degli Abay 36 a Buttigliera Alta (TO)

L’agriturismo si trova inoltre sulla  storica Via Francigena.