Casale Dei Collinari

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Casale Dei Collinari

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Capacità (seduti) 60-250
  • Capacità (in piedi) 60-1500

Questo tipico esempio di casa colonica sorge nel verde panorama delle colline del Sannio in prossimità dell'antica via Appia e a due passi dalla città di Benevento.

"Casale dei Collinari" è un edificio in pietra che per impostazione volumetrica e caratteri formali rispecchia perfettamente il modello di residenza di campagna della cultura architettonica degli inizi del 900. Dopo un attento e amorevole restauro voluto dai proprietari si è riusciti a rinnovare l'ambientazione interna con semplicità ed eleganza (per adeguarla alle nuove esigenze) pur mantenendo nel contempo una rigorosa conservazione dei luoghi. Il fascino antico di questa dimora di campagna ha fatto si che i proprietari decidessero di condividerla con quanti amano un tipo di ospitalità esclusivo e raffinato. Oggi "Casale dei Collinari" è una location che apre le sue porte a eventi e ricevimenti di classe: i momenti più belli in una cornice paesaggistica dove tutto è curato nei minimi particolari.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
60-250
Modalità cocktail (in piedi)
Minimo - Massimo
60-1500
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
7
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio, Catering partner
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
2:30
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Casale Dei Collinari

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
noemi.horse
By noemi
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Inimitabili e unici per professionalità! Attenzione al dettagllio, amore per il proprio lavoro...tutto questo ha reso perfetto ogni momento della giornata. Tutto il personale ci ha coccolato e viziato... Grazie soprattutto a Antonio e al Signor Pastore che come un padre ci ha seguito in ogni piccolo passo del cammino.. avete reso il nostro grande giorno ancor più speciale.. Felicissimi di aver scelto voi! grazie di TUTTO! Francesco e Noemi
Segnalare abuso
stefania.luca
By stefania
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Anche se probabilmente i ringraziamenti risulteranno banali, ma siamo del parere che le sensazioni e le emozioni sono singolari in ogni individuo. Il giorno del nostro matrimonio rimarrà per sempre nei nostri cuori, nonostante la pioggia incessante. Tutto è stato perfetto dalla bellissima location, ai fenomenali musicisti della band Just for us. La Tenuta Lavinia Bianchi ha ci ha regalato una giornata unica e irripetibile. Il carismatico direttore Antonio è stato sempre presente, seguendoci passo dopo passo nella realizzazione del nostro grande sogno. Ad affiancarlo la raffinata e dolce Sig.ra Titty Pastore, che ha reso possibile ciò che sembrava impossibile. Prima di terminare questa breve recensione il più grande ringraziamento va al Signor Giuseppe Pastore che ci ha ospitato in questo regno incantato. Vi sceglierei altre mille volte!
Segnalare abuso
bibi.ana
By bibiana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Ci ricordiamo ogni giorno dei momenti trascorsi nel fantastico giardino dei cristalli che con la sua luce naturale e il suo candore riscalda gli animi e lascia senza parole. Ricordiamo con allegria tutti i dettagli vissuti nella splendida tenuta dove tutto è all'insegna della raffinatezza ed eleganza. Grazie allo staff, molto gentile e sempre disponibile, che ci ha supportati e sopportati, sia a noi sposi che alle nostre famiglie e soprattutto genitori =) Ottimo anche il cibo, offerto in paitti la cui presentazione era impeccabile. E grazie alla signora Bianchi senza la quale tutto questo non sarebbe stato possibile, e certamente un ringraziamento va anche al simpatico direttore Sig. Antonio Sinigaglia, al bravissimo chef Sig Paolo Cappuccio e al prezioso tocco femminile della Sig.ra Titty Pastore... formate un team eccezionale!! Sposi di domani vi consiglio vivamente di affidarvi a loro, che renderanno il vostro grande giorno una vera e propria favola.
Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 82010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni